Home » Notizie » Milan, il bilancio torna a sorridere: un traguardo importante che non accadeva dal 2006
Notizie

Milan, il bilancio torna a sorridere: un traguardo importante che non accadeva dal 2006

Milan, il club di Via Aldo Rossi inizia a raccogliere i frutti di una gestione attenta e lungimirante di Paul Singer prima e Gerry Cardinale adesso. Vediamo in dettaglio i numeri riportati da Repubblica

I conti del Milan tornano a sorridere. Le gestioni Elliott Redbird, rispettivamente con i loro patron Paul Singer Gerry Cardinale, hanno saputo riportare ossigeno in cassa e raggiungere un risultato che non si vedeva dal lontanissimo 2006.

Con i dati di bilancio che vedremo ad ottobre, il Milan tornerà in utile dopo ben 15 anni di segno rosso. verrà quindi totalmente azzerata la perdita di 66,5 milioni del passato esercizio. Ma il risultato è ancora ben più rilevante se consideriamo l’aumento dei ricavi che si assesteranno sui 375 milioni.

Austerity, sostenibilità e crescita sono tre parole che nell’immaginario collettivo probabilmente non riescono a stare insieme. Il Milan ha dimostrato invece di saper conciliare crescita economica, sostenibilità e risultati in campo. E il futuro sorride.

LEGGI ANCHE:  Ufficiale, Inter: Benjamin Pavard e' un nuovo giocatore nerazzurro

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie