Home » Notizie » Milan, Ibrahimovic si veste da profeta: la predizione su Giroud
Notizie

Milan, Ibrahimovic si veste da profeta: la predizione su Giroud

Milan, un Ibrahimovic che si traveste da profeta quello ascoltato in occasione dell’inizio dei Mondiali. Andiamo qui di seguito a leggere la sua previsione su Olivier Giroud.

Quello visto finora ai Mondiali è un Olivier Giroud in grandissimo spolvero. L’attaccante rossonero è infatti uno dei protagonisti con la maglia della Francia.

Arriverà anche il rinnovo per un altro anno con il Milan, ma il francese ora ha la testa proiettata unicamente al Mondiale. Sabato 10 dicembre affronterà infatti l’Inghilterra, partita valevole per i quarti di finale.

Ma veniamo ora alle dichiarazioni di Giroud in merito a chi potrebbe essere il migliore attaccante della competizione:” Quando ho sentito questa domanda ho pensato subito ad Ibra perchè lui aveva detto che qui in Qatar sarei stato il capocannoniere ed il miglior giocatore. A dire il vero non so chi sia il miglior numero 9, però so chi è il migliore attaccante esterno: Kylian Mbappé“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, stuzzica N’Dicka a zero: la mossa per arrivarci

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, tentativo di scambio per un ex Inter

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie