Home » Notizie » Milan, gesto di stizza di Pioli: calcio alla bottiglia all’uscita di Theo Hernandez | Il motivo
Notizie

Milan, gesto di stizza di Pioli: calcio alla bottiglia all’uscita di Theo Hernandez | Il motivo

Milan, all’indomani della convincente vittoria contro la Roma che posiziona i rossoneri saldi al terzo posto, andiamo ad analizzare il gesto di stizza del tecnico Stefano Pioli ai minuti finali

Lo abbiamo visto scalciare con stizza una bottiglietta al minuto 89, in occasione della sostituzione di Theo Hernandez con Alex Jimenez.

Il francese, peraltro autore di una gara impeccabile, esce senza dare il cinque all’allenatore, ma visibilmente soddisfatto anche per la pregevole rete segnata.

In quel momento vediamo Pioli scalciare la bottiglietta. Ma quale può essere il motivo? Interpretando la situazione, possiamo dire che al tecnico non è piaciuta la posizione che è andato a prendere Jimenez, diversa rispetto agli ordini impartiti pochi minuti prima del suo ingresso. La tensione può ovviamente portare anche a questo, per un perfezionista come il parmense.

LEGGI ANCHE:  Inter, Inzaghi: "Non è ancora finita, abbiamo reagito"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie