Home » Notizie » Milan, Furlani getta acqua sul fuoco:”Pioli è il nostro mister e la società è con lui”
Notizie

Milan, Furlani getta acqua sul fuoco:”Pioli è il nostro mister e la società è con lui”

Milan, durante la presentazione della quarta divisa dei rossoneri, preziosa è stata l’occasione per intercettare l’Amministratore Delegato Giorgio Furlani il quale ha risposto alle numerose domande in merito all’allenatore.

Il cambio di allenatore ed i contatti in fase avanzata con Antonio Conte non possono che alimentare fantasie e curiosità da parte dei tifosi rossoneri. E gli stessi giornalisti accorsi alla presentazione della quarta divisa non hanno potuto esimersi dall’interpellare l’AD Giorgio Furlani il quale si è sottoposto a numerose domande, in primis quelle su Stefano Pioli.

Ecco le sue parole:” Anche a me annoiano tanto le voci sulla panchina del Milan a febbraio. Pioli è il nostro mister, la società è con lui. L’ha ripetuto anche Zlatan perché queste voci annoiano ed infastidiscono. Siamo grati per quello che ha fatto e per ora siamo fortunati ad averlo con noi”.

LEGGI ANCHE:  Cagliari-Milan. Le probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie