Home » Notizie » Milan, Frattesi alza la temperatura:” I fischi a Donnarumma sono indegni”
Notizie

Milan, Frattesi alza la temperatura:” I fischi a Donnarumma sono indegni”

Milan, una temperatura già piuttosto elevata quella del derby. Ci ha pensato il mattatore della serata di ieri Davide Frattesi. Leggiamo le sue dichiarazioni qui di seguito

I fischi a Gianluigi Donnarumma sono stati a tratti assordanti. La tifoseria milanista presente allo stadio San Siro si è fatta decisamente sentire contro il suo ex portiere. Giusto o sbagliato che sia, il sentimento di delusione da parte dei tifosi continua a rimanere intatto.

Sull’argomento si è espresso Davide Frattesi, diretto avversario della gara di sabato 16 settembre il quale ha pensato di accendere ulteriormente la tifoseria rossonera. Queste le sue parole:” I fischi a Donnarumma sono indegni, non ho mai visto una roba del genere in Nazionale. Un giocatore della Nazionale non va fischiato. In altre parti dove abbiamo giocato non è mai successo. Non capisco perchè ogni volta che viene qua viene fischiato. Io l’ho abbracciato e gli ho detto ti voglio bene. A lui non serve, ci è abituato, i fischi non lo intaccano. Derby? La settimana è iniziata bene, vedremo se finirà benissimo…di sicuro ci arriviamo carichi”

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, due giocatori pronti a partire: il punto sui rinnovi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie