Home » Notizie » Milan, decisi i futuri di Davide Bartesaghi e Chaka Traore
Notizie

Milan, decisi i futuri di Davide Bartesaghi e Chaka Traore

Milan, non solo il mercato in entrata è oggetto di grandi attenzioni. Si vuole cercare di valorizzare anche il vivaio, vero patrimonio dei rossoneri.

Il Milan che verrà guarderà con maggiore attenzione e costanza verso i giovani. Frase fatta, sentita dire moltissime volte, ma imprescindibile per un club che vuole crescere nei limiti della sostenibilità. Cosa che purtroppo a volte va a cozzare con la fretta, che coi giovani è sempre cattiva consigliera.

È però il caso di Davide Bartesaghi, terzino sinistro classe 2005 che bene ha fatto durante le partite di precampionato e, complici difficoltà ad arrivare ad altri profili, potrebbe essere promosso in prima squadra alla casella vice Theo Hernandez.

Un giocatore giovanissimo, ma con personalità, grinta e piedi addomesticati in grado di reggere bene il passaggio in prima squadra.

Milan

Così come lo potrebbe essere Chaka Traore, giocatore che tuttavia ha diversi ostacoli tra il suo cammino. Che ad oggi si chiamano Leao, Okafor ed Origi. Difficile emergere per il classe 2004. Probabile quindi una partenza in prestito e le squadre interessate di certo non mancano, soprattutto nella serie cadetta.

LEGGI ANCHE:  Milan-Ballo Tourè, è fatta: i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie