Home » Notizie » Milan, Costacurta affossa Romagnoli:”Non vedo miglioramenti”
Notizie

Milan, Costacurta affossa Romagnoli:”Non vedo miglioramenti”

Milan, la situazione intorno al rinnovo del capitano rossonero è tutt’altro che chiara e definita. Andremo sicuramente incontro a settimane travagliate in cui la dirigenza effettuerà attente valutazioni sull’operato del giocatore. Proprio come ha fatto un ex centrale rossonero il quale ha usato parole non proprio tenere nei confronti del giocatore.

Arrivano parole di certo non al miele rivolte al capitano rossonero Alessio Romagnoli. Come sappiamo, il centrale difensivo potrebbe lasciare Milano a parametro zero. Su di lui ci sono gli occhi ben vigili della Lazio la cui offerta di ingaggio a 3,5 milioni a stagione è superiore alla proposta di rinnovo del Milan ferma a 2,8. Attente valutazioni da parte del giocatore la cui volontà rimane quella di giocare nel Milan, nonostante la dirigenza stia effettuando altri ragionamenti, in primis con l’arrivo in estate di Sven Botman.

A tale proposito è intervenuto ai microfoni di TMW Radio un ex difensore rossonero, Alessandro Costacurta, che di fatto certo non è stato tenero nei confronti del capitano. Ecco qui di seguito le sue dichiarazioni:” Credo che Romagnoli sia ancora quello che è arrivato dalla Roma. Non ho visto miglioramenti incredibili. E’ migliorato troppo poco per essere considerato un difensore forte ed affidabile. Kalulu ora è affidabile, sa quando deve essere aggressivo e quando deve stare attento in fase di copertura. Vuole dire che il lavoro a Milanello viene fatto bene. In questo momento la differenza tra i due non la vedo“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, affari in corso fra Milano, Firenze e Madrid: possibili operazioni in via di valutazione

LEGGI ANCHE:  Milan, il retroscena Boniface: cosa è realmente accaduto

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie