Home » Notizie » Milan, Cardinale e l’american style:” Per un anno ho tenuto l’organizzazione ereditata”
Notizie

Milan, Cardinale e l’american style:” Per un anno ho tenuto l’organizzazione ereditata”

Milan, in perfetto stile americano, il patron di Redbird Gerry Cardinale ha spiegato come si è mosso durante il suo primo anno 

Lo stile americano prevede una fase di condivisione ed analisi degli obiettivi, un tempo congruo e piuttosto veloce per realizzarli e soprattutto un arco temporale ancora più breve per apportare modifiche e correzioni.

Ed è proprio quello che ha fatto Gerry Cardinale nel momento in cui si è insediato alla guida dell’AC Milan ereditando il tutto da Paul Singer.

Un’intera stagione calcistica per capire, analizzare e soprattutto programmare il futuro, tirando una riga e ricominciando dalle cose positive e da quelle che invece dovevano essere cambiate. Ad iniziare dalla dirigenza e dai suoi componenti Maldini Massara. 

Non è questa la sede per disquisire se le scelte sono state giuste o sbagliate, ma sono state prese con coraggio e velocità. Questo chiede Cardinale e pretenderà da qui in avanti.

Qui di seguito le parole dell’imprenditore americano:” Per un anno ho tenuto l’organizzazione ereditata“.

LEGGI ANCHE:  Spezia-Milan 2-0: le pagelle dei rossoneri

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie