Home » Notizie » Milan, Cardinale col braccino? I numeri dicono il contrario
Notizie

Milan, Cardinale col braccino? I numeri dicono il contrario

Milan, una delle maggiori obiezioni da parte dei tifosi è che la proprietà attuale non voglia disporre eccessive liquidità per il mercato. Tuttavia i numeri dicono l’opposto.

Non sempre una maggiore spesa per il mercato è sinonimo di riuscita nelle varie competizioni. Un esempio è il Milan, squadra regina dello scorso mercato estivo, ma in difficoltà durante questa stagione. Terzo posto in classifica a parte, i rossoneri sono già fuori da Champions Coppa Italia.

Ma le critiche a Gerry Cardinale sono tutt’altro che fondate. Il Milan è infatti tra i 20 club che più hanno speso per il mercato l’estate scorsa. Sono stati spesi ben 113 milioni di euro, cifra del tutto considerevole in questi tempi.

Purtroppo per i rossoneri, una delle più grandi disgrazie non è stata la parsimonia durante il mercato, bensì l’altissimo numero di infortuni che di fatto ha falcidiato la squadra fin dal principio.

LEGGI ANCHE:  Milan, una situazione infortuni insostenibile: di chi è la colpa?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie