Home » Notizie » Milan, ancora conferme da Simic: i ragionamenti di Pioli
Notizie

Milan, ancora conferme da Simic: i ragionamenti di Pioli

Milan, arrivano ancora conferme positive da parte del difensore della Primavera rossonera. Andremo qui di seguito a capire meglio i ragionamenti dello staff tecnico.

Stefano Pioli a sorpresa nella gara di questa mattina contro il Real Madrid ha nuovamente schierato Jan-Carlo Simic. Il difensore classe 2005 di nazionalità serba non ha avuto la minima difficoltà ad inserirsi nell’organico della prima squadra.

Un’altra gara importante quella di questa notte, anticipi precisi, buona personalità, fisico e presenza. Tutto lascia presagire un buon futuro per il ragazzo.

Riteniamo piuttosto difficile che i rossoneri decidano fin d’ora di inserire Simic in prima squadra, pertanto dopo la partenza di Matteo Gabbia verrà preso qualcuno sul mercato. Tuttavia, Pioli in concerto con Abate, proseguiranno con un piano di crescita preciso e dettagliato per non andare a disperdere quello che fin d’ora sembra un prospetto meritevole di attenzione.

LEGGI ANCHE:  Lazio - Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie