Home » Notizie » Milan: aggiornamenti dall’infermeria
Notizie

Milan: aggiornamenti dall’infermeria

Il tecnico Pioli sta studiando la formazione da mettere in campo contro il Benevento domenica prossima, alcune scelte saranno obbligate visti i tanti infortuni e la squalifica di Theo Hernandez.

 Le notizie che arrivano dalla folta infermeria rossonera non sono ancora di certo confortanti, lo staff medico non vuole rischiare di fare rientrare anzitempo i giocatori perché il mese di gennaio si presenta fitto di appuntamenti, si inizierà infatti con la sfida contro il Benevento, poi ci sarà la Juventus, il Torino in campionato ed in Coppa Italia ed infine il Cagliari e l’Atalanta.

Le assenze

Le assenze certe saranno quelle di Theo Hernandez per squalifica oltre a Bennacer, Gabbia ed Ibrahimovic. Per tutti e tre sarà molto difficile il rientro soprattutto per lo svedese che vuole essere preservato per la gara contro la Juventus durante la quale potrebbe giocare uno spezzone di partita.

Quasi certo il rientro di Kjaer, la lesione al retto femorale sembra regredita completamente,  bisognerà  aspettare l’ok dei medici che prudenzialmente potrebbero anche valutare di lasciarlo in panchina dando ancora fiducia all’ ottimo Kalulu.

LEGGI ANCHE:  Piatek, la Fiorentina, l'amore per la Toscana e.. Quella dolce vacanza a Forte dei Marmi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie