Home » Notizie » Milan, agente di Bakayoko:” L’attuale status quo non fa bene a nessuno”
Notizie

Milan, agente di Bakayoko:” L’attuale status quo non fa bene a nessuno”

Milan, a parlare è lo stesso agente di Tiemoué Bakayoko il quale denuncia la situazione del suo assistito. Andremo qui di seguito a leggere le sue parole.

Una situazione che provoca tristezza. Questo in estrema sintesi il sentiment che ruota intorno al giocatore ed agli addetti ai lavori. Il centrocampista, lo sappiamo, è sempre più ai margini del progetto di Stefano Pioli, tanto che si era pensato ad una cessione già nel mese di gennaio.

Andiamo qui di seguito a leggere le parole di Marco Busiello, intermediario e direttore esecutivo di First 1. Ecco la sua dichiarazione ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:” E’ una situazione che mi crea tristezza. Anche perchè questo trasferimento un anno e mezzo fa fu fortemente voluto. Negli ultimi anni ha sempre girato in prestito, ogni anno doveva cambiare, ambientarsi in una nuova realtà, portare la famiglia in una nuova città. Tornare a Milano con un biennale lo faceva felice. Sembrava di essere arrivati alla fine di questa situazione. Vuoi per l’esplosione di alcuni giocatori, vuoi per l’infortunio appena entrato in campo lo scorso anno, vuoi per situazioni che si sono un po’ avvitate su loro stesse, ma la seconda avventura nel Milan non ha funzionato. L’attuale status quo non sta bene a nessuno, dispiace molto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Emirates, liberi di volare ancora insieme: oggi è il grande giorno

LEGGI ANCHE:  Rassegna stampa: i quotidiani di sabato 29 ottobre

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie