I nostri Social

Notizie

Milan, Abraham è già un leader: l’amicizia con Leao

Pubblicato

il

Milan, è arrivato dalla Roma in estate tra alcune diffidenze iniziali da parte della tifoseria. Adesso la situazion è decisamente cambiata, vediamo come.

Tammy Abraham, un attaccante accolto tra alcune diffidenze da parte della tifoseria rossonera. Eppure l’attaccante inglese con la Roma il primo anno di Serie A aveva abbondantemente fatto capire di che pasta fosse fatto.

La sfortuna in occasione del grave infortunio al ginocchio e qualche motivazione venuta meno, hanno fatto sì che il giocatore fosse da recuperare nella mente e nel fisico.

Cose accadute nel giro di poche settimane con la maglia del Milan, anche grazie ad una particolare amicizia con Rafael Leao. Ricordiamo infatti il gesto in occasione del calcio di rigore contro il Venezia quando il protoghese ha invitato Abraham a tirarlo.

Ma non solo, ieri sera contro l’Inter i due erano a bordo campo ad incitare i compagni aspettando il triplice fischio finale.

Storie così fanno bene allo spogliatoio e restituiscono serenità in un periodo in cui sembrava aleggiasse solo negatività tra le mura di Milanello.

Notizie

Milan, sospiro di sollievo per Leao: la situazione

Pubblicato

il

Milan, lo abbiamo visto uscire ieri sera durante la gara contro il Torino e si è temuto subito il peggio. Vediamo qui di seguito le condizioni di Rafael Leao.

A caldo sembrava uno di quegli infortuni che richiedono tempo, invece la situazione sembra essere migliore rispetto al previsto.

Per Rafael Leao la risonanza ha escluso la presenza di lesioni muscolari.

Il quadro infiammatorio, perfettamente delineato e circoscritto, verrà trattato con specifiche terapie a partire da oggi pomeriggio.

L’obiettivo del Milan è quello di riavere Leao a disposizione per la semifinale della Supercoppa Italiana in programma il 18 dicembre in Arabia Saudita.

Continua a leggere

Notizie

Milan, ora Gimenez è un caso

Pubblicato

il

Milan

Milan, ora l’attaccante messicano può essere catalogato sotto la voce caso. La situazione sembra non avere soluzione, vediamo qui di seguito in dettaglio.

L’esigenza di fermarsi e quel comunicato non condiviso con la proprietà. Tutto inizia da qui, un persistente problema alla caviglia che a dire del giocatore stesso lo affligge da diversi mesi.

Un mistero circa i tempi di recupero, si diceva che fosse pronto per il derby, ma allora perché questo silenzio intorno alle sue condizioni?

Massimiliano Allegri in conferenza stampa pre-Torino ha dichiarato che la caviglia è a posto.

E allora perché, se la cavilgia è a posto, Gimenez non si è quantomeno accomodato in panchina per la gara contro i granata? A maggior ragione che c’era un Pulisic in dubbio? E un Nkunku che da tempo non offre garanzie?

Tutto questo rappresenta un caso, sicuramente l’attaccante messicano non è pronto. Ma quali possono essere i motivi se, come ha detto Allegri, è guarito dall’infortunio?

In una teca per essere trasferito a gennaio, oppure si nascondono problematiche più gravi? Troppi punti interrogativi intorno al ragazzo.

Continua a leggere

Notizie

Nkunku, palloncino sgonfio: Pini Zahavi parla con l’Arabia

Pubblicato

il

Milan

Nkunku, ennesima prestazione deludente contro il Torino e vero e proprio caso. Un caso di insuccesso, per ora. E l’agente lavora per il suo immediato futuro.

Un caso di insuccesso quello di Christopher Nkunku. L’attaccante francese sbarcato a Milano in estate ha fatto vedere nulla del suo repertorio, tanto da essere già considerato un peso.

I suoi proverbiali palloncini non si gonfiano più, zero reti in campionato per lui, così come per Gimenez d’altronde, e la sensazione che la sua avventura a Milano possa già finire a gennaio.

Sì, perché l’agente Pini Zahavi sta parlando con alcuni club dell’Arabia Saudita i quali si sono fatti avanti con un’offerta corposa. Il Milan vuolre principalmente recuperare i soldi spesi, ricordiamo 37 milioni più 5 di bonus, e lascerebbe quindi partire abbastanza a cuor leggero il giocatore. Ovviamente questo lascerebbe spazio per una nuova punta, aspettando anche le mosse di Gimenez.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Champions League9 minuti fa

Juventus, Spalletti: “La sconfitta di Napoli è stata colpa mia”

Visualizzazioni: 7 Luciano Spalletti si assume la responsabilità della sconfitta della sua Juventus, dichiarando che non è riuscito a mettere...

Milan, Pulisic Milan, Pulisic
Serie A20 minuti fa

Serie A, classifica marcatori: è derby per la vetta

Visualizzazioni: 26 Dopo la 14° giornata la classifica marcatori della Serie A si aggiorna e vede al comando due attaccanti...

Cremonese-Lecce Cremonese-Lecce
Calciomercato29 minuti fa

Cremonese, i piani per gennaio: due reparti nel mirino

Visualizzazioni: 27 La Cremonese si prepara per il mercato di gennaio: nel mirino un difensore centrale e un centrocampista. L’ottimo...

Juventus Juventus
Champions League34 minuti fa

Juventus, Spalletti: “I numeri non sono quelli che vogliamo. Bremer? Ecco quando rientra”

Visualizzazioni: 28 Juventus – il mister Luciano Spalletti è intervenuto nella conferenza stampa odierna in occasione del match di Champions...

Ascoli Ascoli
Calciomercato40 minuti fa

Pro Patria, esonerato Leandro Greco: riunione per il post

Visualizzazioni: 29 La Pro Patria ha ufficialmente esonerato Leandro Greco, avviando una riunione per scegliere il nuovo allenatore. I risultati...

giovane hellas verona giovane hellas verona
Focus49 minuti fa

Hellas Verona, la redenzione di Giovane e la cura Zanetti

Visualizzazioni: 38 L’Hellas Verona ha ritrovato la vittoria dopo molti mesi anche grazie alla prestazione di Giovane. Il brasiliano era...

Pisa Pisa
Serie A60 minuti fa

Pisa, non solo Nzola: anche Akinsanmiro in Coppa d’Africa

Visualizzazioni: 50 La Federazione Calcistica della Nigeria ha convocato Ebenezer Akinsanmiro per la Coppa d’Africa. Il Pisa dovrà quindi fare...

Union Brescia Union Brescia
Serie C1 ora fa

Union Brescia, tecnico ad interim per la Coppa Italia

Visualizzazioni: 63 Il Brescia si prepara alla sfida di Coppa Italia, guidato temporaneamente da Nicola Ferrari, mentre si attende l’annuncio...

Al Ahli Al Ahli
MLS1 ora fa

L’eterna magia di Messi: l’Inter Miami nella storia

Visualizzazioni: 45 Lionel Messi guida l’Inter Miami alla prima MLS Cup e diventa il calciatore più titolato della storia, confermando...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato2 ore fa

Xabi Alonso al Liverpool? Il tecnico risponde: “C’è un legame. Sono dove voglio essere,ma nel futuro non si sa mai”

Visualizzazioni: 54 Xabi Alonso parla del suo legame speciale con il Liverpool, ma ribadisce il suo impegno con il Real...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android