Home » Notizie » Milan, a tutta birra: accordo con Budweiser
Notizie

Milan, a tutta birra: accordo con Budweiser

Milan, continua il potenziamento del brand con nuove sponsorizzazioni ed accordi commerciali imbastiti dal management e guidati dall’Amministratore Delegato Ivan Gazidis. Importanti rumors arrivano in redazione in merito ad una nuova collaborazione.

Il Milan procede a tutta birra, da un lato il rafforzamento dell’organico a cura di Maldini Massara con il prezioso aiuto proveniente dall’area scounting guidata da Geoffrey Moncada, dall’altro con l’apporto di nuove collaborazioni con principali brand mondiali. L’Amministratore Delegato Ivan Gazidis, un po’ dagli Stati Uniti ed un po’ in Italia starebbe senza sosta lavorando al fine di sponsorizzare il marchio Milan divenuto in questi ultimi due anni sicuramente più attraente. La partecipazione alla Champions League ed una posizione in classifica più confortante starebbe portando numerosi sponsor a riaffacciarsi nella città di Milano, sponda rossonera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rinnovo Romagnoli, respinta la Juventus? Fissato l’incontro con il Milan

Milan, rumors su un nuovo sponsor

Arrivano importanti indiscrezioni su un imminente accordo commerciali con uno dei brand più importanti al mondo nel settore della produzione e commercializzazione di birra, ossia Budweiser, in Italia conosciuta come Bud.

LEGGI ANCHE:  Inter-Milan 2-1: le pagelle dei rossoneri

Da tempo ormai è sparito il marchio Peroni come sponsor ufficiale del club di Via Aldo Rossi pertanto sarebbe tutto pronto per accogliere il nuovo brand americano.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie