Home » Notizie » Milan, 40 milioni per i terreni: pronto il nuovo stadio per il 2028 | Furlani “Sarà il più bello del mondo”
Notizie

Milan, 40 milioni per i terreni: pronto il nuovo stadio per il 2028 | Furlani “Sarà il più bello del mondo”

Milan, ormai non vi sono più dubbi. Il nuovo impianto sorgerà a San Donato e, a detta dell’Amministratore Delegato, sarà il più bello del mondo.

Lo stanziamento dei 40 milioni per i terreni ed i vari costi per arrivare al rogito mettono la parola fine a tutta una pletora di voci scettiche sul reale inizio dei lavori per il nuovo impianto.

Sorgerà a San Donato e l’inizio lavori è fissato per gli inizi del 2026, il tutto per essere pronto all’apertura dei battenti della stagione 2028/2029.

256 mila metri quadrati che a detta di Giorgio Furlani sarà lo stadio più bello del mondo. Lo stesso Amministratore Delegato ha elencato i problemi per arrivare fino a qua, ma ormai dubbi non ce ne sono più. Tutto il Milan è focalizzato sulla sua realizzazione nei tempi previsti.

LEGGI ANCHE:  Dalla Spagna, Mourinho irrompe per Jovic

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie