Home » Notizie » Liverani è mister X, Giulini mister B, e il Cagliari?
Notizie

Liverani è mister X, Giulini mister B, e il Cagliari?

Ennesima gara deludente del Cagliari. Squadra senza capo né coda, mai pervenuta alla parola gioco

Probabilmente il tecnico Liverani non è stato in grado di dargliene uno. Non è la prima volta che ciò accade nella sua carriera da allenatore.

Inoltre alla voce personalità, c’è il piu classico dei “non classificato”, segno di chi non la ha mai avuta. Ora il Cagliari ha 18 punti, ed è più vicino alla serie C, che al ritorno in A.

Vista la rosa a disposizione del mister, è possibile vivere una situazione simile? Teoricamente la risposta sarebbe negativa, ma visti i risultati fallimentari invece diventa mostruosamente positiva.

Liverani è divenuto un mister X. Tanti pareggi, che con la regola dei tre punti, sono mezze sconfitte, con le quali nella massima serie non si ritorna.

Il presidente Giulini invece è mister B. Due retrocessioni, e la quasi certezza, che non esonerando questo allenatore, si resti nella serie cadetta. Sperando inoltre, di non retrocedere in serie C.

E si, cari tifosi rossoblu. Al di la delle chiacchere e dai soliti annunci e operazioni simpatia, ciò che conta sono solo ed esclusivamente i risultati.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Lazio: quasi fatta per Borja Mayoral

E questi sono inconfutabili, e danno torto alla gestione Giulini, ed ora anche al tecnico. Continuare a navigare con un comandante che porta a casa risultati negativi, significa andare inesorabilmente alla deriva.

E pare davvero inutile e fuori luogo parlare di nuovo stadio. A che servirebbe? Per andare a vedere il Cagliari in serie B o in serie C?

Signor Presidente, i tifosi vogliono un qualcuno che abbia a cuore la squadra. Un allenatore che possa guidare i sardi verso la serie A. Niente di trascendentale, solo amore e passione per la maglia del Cagliari.

Dei soliti slogan su un cartellone pubblicitario, o una scritta su una maglietta, sinceramente i tifosi non sanno più che farsene.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie