Home » Notizie » Lite Juric-Vagnati: individuato l’autore del video
Notizie

Lite Juric-Vagnati: individuato l’autore del video

La lite tra Juric e Vagnati è finita su tutti i social network ma non solo. Un video girato a loro insaputa, mentre litigavano animosamente

Dopo questa brutta storia, è partita oa caccia all’autore del video. Lo stesso infatti lo avrebbe fatto girare, tanto che poi è divenuto virale.

Pare che il video sia stato girato da un calciatore. L’identità non è stata rivelata dal club, per evitare facili strumentalizzazioni.

Intanto però, il clima nel ritiro dei granata resta teso. L’episodio ha scosso in maniera particolare l’ambiente.

Juric ha detto a Vagnati che aveva necessità si rinforzi. I modi magari non sono stati proprio urbani, ma in sostanza è accaduto così.

Il tecnico croato ha perso Bremer, Belotti ed altri. Non ha finora avuto ciò che chiedeva. Ed ecco che quindi, ha perso le staffe.

Calciomercato Torino, Ljajic

Adesso ci sarà da capire, se il mercato del Torino cambierà rotta. Inoltre sarà interessante vedere se uno tra i due litiganti lascerà il club granata.

LEGGI ANCHE:  Juventus in ansia: un big a rischio per la Supercoppa?

Intanto, si attende di sapere, chi è stato l’autore del video incriminato, e soprattutto chi è colui che lo ha messo in rete.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie