Home » Notizie » Lazio: novità sullo stadio
Notizie

Lazio: novità sullo stadio

Arrivano importanti novità per quanto riguarda lo stadio della Lazio.

Parla Diaconale

In un intervista ad un emittente radiofonica, il responsabile delle comunicazioni della società biancoceleste ha voluto rilasciare un importante novita che riguarda la costruzione dello stadio da parte della Lazio.

Sembra che qualcosa si stia muovendo, e per questo motivo è imminente un incontro tra il presidente biancoceleste Claudio Lotito e la sindaca di Roma Virginia Raggi. L’ incontro si svolgerà nel centro sportivo di Formello nella prima settimana di dicembre. L’ idea del presidente biancoceleste è quella di anticipare James Pallotta, suo omologo nella società giallorossa. Punta ad individuare insieme alla Raggi un area idonea in modo da rendere l’ iter più veloce e sbrigativo e portare a termine il progetto dello “ Stadio delle Aquile “. Un modo per dare una nuova casa ai supporters biancocelesti e anche per aumentare i ricavi e provare a colmare il gap a livello di introiti con le altre big.

Dichiarazioni di Frongia

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Lazio: il punto sulle entrate per Gennaio

Anche l’ assessore allo sport, Daniele Frongia, ha voluto dire la sua sulla questione stadio. Dichiarando che viene spesso accusato di lavorare solo per poter creare lo stadio di proprietà per la Roma, cosa assolutamente falsa secondo lui, visto che per quanto riguarda questo argomento stia molto più in contatto con il presidente Lotito, a cui è stata proposta anche la ristrutturazione del Flaminio, ma il presidente della Lazio ha di nuovo declinato l’ invito non essendo interessato a questo progetto.

A breve novità

Tra una quindicina di giorni se ne saprà di più. Dopo l’ incontro tra Lotito e la Raggi se ne saprà di più. Sarebbe un ottimo colpo per il presidente biancoceleste riuscire a creare lo stadio di proprietà quando nessuno se lo aspettava più.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie