Home » Notizie » Lazio, le sensazioni su Luis Alberto verso il Genoa
Notizie

Lazio, le sensazioni su Luis Alberto verso il Genoa

La Lazio, reduce dalla vittoria sofferta contro il Cagliari, si prepara all’esordio in Coppa Italia con il Genoa con il dubbio Luis Alberto.

Centrocampo stravolto per il Genoa

Il giorno buono per conoscere il responso sulle condizioni fisiche di Luis Alberto sembrava oggi. E invece il  verdetto è stato rimandato a domani, anche se da Formello filtra ottimismo e non dovrebbe trattarsi di stiramento.

Ciò che è certo è che lo spagnolo non sarà della partita a prescindere dall’esito egli esami. Al suo posto pronto Kamada. A completare il reparto ci saranno Cataldi in regia e uno fra Guendozi e Basic come mezzo destro.

Il francese è ovviamente favorito, vista la considerazione praticamente nulla che Sarri nutre nei confronti del croato. Tuttavia, solitamente è nulla anche l’attenzione che il tecnico ha nei confronti delle “competizioni tangenziali. Indi per cui non è da escludere che, in caso di una turnazione massiccia, Sarri non possa pescare dal mazzo l’ex-Bordeaux come jolly.

Lazio

Photo Source: S.S. Lazio Official Website.

La probabile formazione della Lazio

In porta riposerà Provedel. Prassi consolidata per quanto concerne i primi exit poll della Coppa Italia, ma anche una precauzione visto che l’ex-Spezia è stato impiegato per due partite consecutive nonostante i postumi della febbre.

LEGGI ANCHE:  Cremonese, Alvini a forte rischio: lo scenario

Al suo posto uno fra Sepe e il giovane Mandas, giovane portiere greco di cui si parla un gran bene. In difesa conferma per la coppia Patric-Gila. Sia perché i due hanno fatto molto bene nelle ultime uscite, sia perché Romagnoli è ancora out (e a rischio per il Verona) e Casale ha un solo allenamento con il gruppo sulle gambe.

Sui laterali Pellegrini e Hysaj faranno tirare il fiato a Lazzari e Marusic. In avanti è scontata la staffetta Castellanos-Immobile, mentre ai suoi lati agirà sicuramente Felipe Anderson con uno fra Pedro e Isaksen.

Probabile Formazione Lazio (4-3-3): Mandas; Pellegrini, Gila, Patric, Hysaj; Kamada, Cataldi, Guendozi; Felipe Anderson, Castellanos, Isaksen. Allenatore: Maurizio Sarri.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie