Categorie: Notizie

Lazio: che rinnovo per Immobile! Caicedo scalpita

Felipe Caicedo cerca più spazio all’ interno della rosa a disposizione di Simone Inzaghi, sta lavorando duramente nel centro sportivo di Formello e ha approfittato della sosta per cercare di raggiungere la forma migliore e lottare per un posto in squadra.

Naturalmente l’imminente inizio dell’Europa League schiuderà qualche possibilità in più per l’attaccante ecuadoriano che cosi avrà più occasione di mettersi in mostra e risalire qualche gerarchia nei pensieri dell’allenatore piacentino che a parole ha sempre parlato in maniera ottimale del giocatore e ha sempre espresso massima fiducia.

In europa il posto da titolare dovrebbe essere il suo e cosi potrà sfruttare più minutaggio per mettersi in mostra rispetto ai 5 minuti giocati in campionato contro il Frosinone, già l’anno scorso in Europa fece parecchio bene, ora spera che la storia si ripeta anche se l’insidia chiamata Alessandro Rossi è sempre dietro l’angolo. 

Rinnovo Immobile

Accordo trovato su ogni punto tra la Lazio e l’attaccante partenopeo Ciro Immobile,è imminente la firma sul contratto che legherà la punta al club biancoceleste fino al 2023.

Il contratto ha una cifra base di 3 milioni di euro e bonus che saranno di 100 mila euro ogni 10 gol realizzati, quindi 100 mila al raggiungimento dei 10 gol,200 mila dopo 20 gol e 300 mila dopo 30, questa è la novità nel nuovo accordo trovato ,l’anno scorso non era presente, si fermava a 20, l’ultimo bonus riguarda un obiettivo di squadra e sarà di 250 mila euro se si centrerà la Champions League.

Se ogni bonus verrà conseguito il calciatore percepirà 3,5 milioni all’anno, un vero e proprio record nell’era Lotito, cifra mai raggiunta sotto la sua gestione ma strameritata visto l’importanza e l’apporto dato da questo giocatore alla causa biancoceleste con gol a raffica realizzati in due anni.

Anche Leiva rinnova

Cerca di trattenere tutti i big, la lazio, cosi dopo aver offerto il rinnovo a immobile, Milinkovic e Luis Alberto, e dopo aver trovato praticamente l’accordo ai due capitani Lulic e Radu ora è il turno di Lucas Leiva.

Arrivato da un anno, ma già leader di questa squadra,ha cancellato il ricordo di Lucas Biglia e ha spinto il presidente Lotito ad offrirgli un ruolo dirigenziale quando si concluderà la carriera da calciatore.

Ora c’è ancora bisogno di lui in campo,l’ex Liverpool è imprescindibile.

Condividi
Pubblicato da
Manuel Mauceri
Tag: Lazio

Gli ultimi aggiunti

Roma-Juventus, le formazioni ufficiali

Roma-Juventus è il big match della 35esima giornata di Serie A. Il Monday Night che…

38 minuti fa

Salernitana: i convocati per il match contro i nerazzurri

Salernitana: di seguito i convocati granata per il match contro l'Atalanta, in programma domani, lunedì…

57 minuti fa

Lazio, il punto sugli infortunati dopo il match di Monza

Le ultime sugli infortunati in casa Lazio dopo il match contro il Monza, terminato sul…

1 ora fa

Bayern Monaco, Tuchel polemico: “Chiedermi di restare sarebbe scorretto”

L'allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel è tornato a parlare del futuro che lo vedrà…

2 ore fa

Hellas Verona, Baroni: “Dobbiamo portare in fondo questo campionato”

Il tecnico dell'Hellas Verona Marco Baroni  dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" ha commentato la…

2 ore fa

Atalanta: i convocati per la trasferta di Salerno

Atalanta: Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la sfida in programma…

2 ore fa