Home » Notizie » Juventus U19-Fossano: l’amichevole
Notizie

Juventus U19-Fossano: l’amichevole

Juventus U19-Fossano: l’amichevole giocata oggi, Mercoledì 24 Gennaio, termina con una vittoria per 3-0 per i ragazzi di Paolo Montero contro i piemontesi

Juventus U19-Fossano

Juventus U19-Fossano: Mancini la sblocca

Tre giorni dopo la vittoria contro il Lecce in campionato, la Juventus U19 batte il Fossano in amichevole: a conferma del buon momento di forma dei ragazzi di Montero.

Riviviamo il match

Mancini la sblocca nel 1T

Una partita iniziata subito con il piglio giusto dai bianconeri, che già al 7’ provano con Owusu a trovare la via del gol, ma la conclusione finisce alta sopra la traversa.

10′ più tardi è il Fossano a rendersi pericoloso in ripartenza con Skrypnyk in area che tenta una conclusione senza grande forza e Vinarcik la blocca a terra.

La risposta della Juventus Primavera è affidata prima a Maressa, che al 25’ al termine di una serpentina non riesce a inquadrare lo specchio, e poi a Mancini che al 35’ firma il gol del vantaggio bianconero.

I bianconeri calano il Tris nella ripresa

Nella ripresa il copione del match non cambia, a conferma del buono stato di forma dei ragazzi di Montero.

LEGGI ANCHE:  Milan, il problema adesso è la difesa: Pioli lavora sulla concentrazione

Bastano 9’ nel secondo tempo per trovare il raddoppio: Firman conquista una punizione dalla sinistra, la palla arriva a Maressa che calcia in porta a colpo sicuro.

È la rete che indirizza il risultato, con il Fossano che nella fase centrale del tempo prova ad accorciare le distanze – prima sfruttando una punizione battuta velocemente che libera alla conclusione Alfiero, ma il suo tentativo si ferma sulla traversa.

Poi al 25’ approfittando di un’incomprensione della difesa bianconera, ma anche in quel caso incocciando in un legno della porta juventina.

A chiudere i conti e fissare il punteggio sul 3-0 invece ci pensa Scienza: punizione mancina sul palo del portiere che non lascia scampo agli avversari e che scrive anche i titoli di coda all’amichevole.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie