Home » Notizie » Juventus-Inter: Allegri vorrebbe schierare gli assenti
Notizie

Juventus-Inter: Allegri vorrebbe schierare gli assenti

La Juventus si avvia verso il derby d’Italia senza una squadra di infortunati che, in linea teorica , sarebbe superiore a quella dei presenti in campo.

Massimiliano Allegri dovrà fare di necessità virtù. Il tecnico livornese ha sbagliato diverse volte durante la stagione. C’è da dire però a sua discolpa, che non ha mai avuto a disposizione la squadra titolare.

Adesso dovrà affrontare l’Inter con i “resti” della Juve. Una partita difficile, che potrebbe segnare una stagione intera. Per la Vecchia Signora però non c’è scelta, dovrà affidarsi ai giovani e a chi sarà a disposizione.

La squadra degli assenti è la seguente: Bremer, Danilo, De Sciglio, Paredes, Pogba, McKennie, Di Maria, Iling, Chiesa, Vlahovic.

Una squadra certamente migliore di quella a disposizione. Ovviamente sulla carta. Forse 2-3 elementi potrebbero recuperare da qui a domenica, ed è ciò che spera Massimiliano Allegri.

Juventus

Bremer e Vlahovic dovrebbero essere della gara. Uno tra Di Maria e Chiesa potrebbe partire titolare per far coppia con il serbo. Milik in panchina, pronto ad entrare per provare a timbrare il cartellino.

LEGGI ANCHE:  Cagliari e il campionato in Tv: cosa c'è da sapere

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie