Home » Le interviste » Esclusiva Cs, Walter Sabatini parla della Roma e dell’affare Cavani
Le intervisteNotizie

Esclusiva Cs, Walter Sabatini parla della Roma e dell’affare Cavani

Intervistato in esclusiva dalla redazione di Calciostyle.it, Walter Sabatini, direttore sportivo in forza alla Salernitana, ha parlato ai nostri microfoni della vittoria giallorossa in Conference League e del rumor Cavani in orbita Salernitana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Roma, in arrivo il sostituto di Mkhitaryan: il nome

A tu per tu con Walter Sabatini

Sabatini

Buongiorno direttore, esordisco con il chiederle un pensiero sulla vittoria della Roma-squadra a lei cara-in Conference League.

E’ sicuramente stata una vittoria meravigliosa, che però non deve fermarsi alla gioia derivata dalla Conference League. A Roma bisogna tornare ad essere abituati alla vittoria, cercando di alzare costantemente l’asticella della qualità e della mentalità vincente.

Quanto merito ha, a parer suo, José Mourinho? E’ lui il principale artefice di questo successo?

Lo Special One è sicuramente l’attore protagonista di questo romanzo calcistico. Il tecnico portoghese è stato bravo quanto sapiente nel far diventare la vittoria una necessità e non una possibilità.

In un ambiente difficile come quello della capitale una vittoria vale il triplo, e per questo il lusitano merita l’Olimpo giallorosso.

Per quanto concerne il mercato, che apporto potrebbe garantire Paulo Dybala al roster giallorosso?

Sarebbe certamente un colpo che alzerebbe l’estro e la fantasia della rosa in essere. Per quanto sia un’operazione complicata, sarei contento se la Roma potesse accasarsi un campione come il 10 argentino.

Venendo ora agli affari campani, quanto è reale il sogno Edinson Cavani?

Smentisco categoricamente l’ipotesi Cavani alla Salernitana. Nelle ultime settimane sono uscite diverse voci circa l’eventuale approdo del Matador nella nostra rosa, ma non c’è assolutamente nulla di fondato.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Le interviste