Home » Notizie » Inter sbeffeggiata dal Pescara sui social
Notizie

Inter sbeffeggiata dal Pescara sui social

L’Inter, come la Juventus, ha disputato delle gare precampionato deludenti. Risultati non in linea con le aspettative, ma nulla di realmente preoccupante

L’ultima gara tra Inter e Villarreal si è giocato sabato scorso allo stadio Adriatico di Pescara, completamente esaurito nell’occasione. Ben 20mila spettatori sugli spalti, per assistere al match.

La partita si è giocata nell’impianto del Pescara. Dopo però c’è stata una coda velenosa sui social della società abruzzese. Lo “scontro” è nato dopo che qualcuno ha twittato: “Inno splendido, dovreste mettere le royalties e investire su due giardinieri”. Il tutto per evidenziare le condizioni non proprio ortodosse del terreno di gioco.

La risposta del Pescara non si è fatta attendere,  tramite il proprio profilo Twitter ufficiale. “Da sempre uno dei migliori manti erbosi d’Italia…”.

Un tifoso interista ha replicato: “Dai su fate i bravi, era sinceramente un campo di patate”. A questo punto chi gestisce l’account del Pescara non si è trattenuto e ha sbeffeggiato apertamente la squadra nerazzurra: “Siamo in agosto tornate tra un mese… magari prendendo meno gol”.

LEGGI ANCHE:  Serie A, la situazione alla sosta nazionali

Una caduta di stile, che ha provocato la risposta di un tifoso nerazzurro. “Complimenti per la professionalità di questa risposta… quando lo rivedrete un Adriatico pieno in serie A fatecelo sapere”. “Prendiamo un appunto e le facciamo sapere”, ha chiuso il siparietto il Pescara.

Insomma fuoco e fiamme tra i tifosi interisti e la società abruzzese, che retrocessa, disputerà il campionato di serie C.

 

 

 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie