I nostri Social

Notizie

Inter-Benevento: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Domenica sera, alle ore 18:00, San Siro sarà il teatro del match fra Inter e Benevento, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

I nerazzurri sono reduci dalla vittoria contro l’Empoli con cui hanno chiuso un buon girone di andata al terzo posto. Il Benevento, al sesto posto nella serie cadetta, viene dal pareggio per 1-1 con il Brescia, che ha portato a quattro la striscia di partite consecutive senza sconfitta.

Indice

Inter

Spalletti opta per un ampio turn over, puntando sui giocatori che hanno avuto fin qui meno spazio. In porta dovrebbe toccare a Padelli, alla sua prima apparizione stagionale. Ranocchia e Skriniar guideranno la difesa, con ai lati D’ambrosio e Dalbert. In mezzo dovrebbe essere la volta di Gagliardini a completare il trio con Borca Valero e Joao Mario. Davanti dovrebbe riposare Icardi: al suo posto dovrebbe toccare a Lautaro supportato da Candreva e Perisic.

Benevento

Bucchi proverà a sbancare San Siro schierando la migliore formazione a disposizione. Il tecnico opterà per un 3-5-2, con Letizia a destra ed Improta a sinistra a macinare chilometri ed a contenere le avanzate nerazzurre. In difesa dovrebbe giocare Billong, considerando la squalifica di Volta. In attacco, insieme a Coda, dovrebbe essere la volta di Roberto Insigne.

Probabili formazioni

INTER (4-3-3): Padelli; D’ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Dalbert; Gagliardini, Borca Valero, Joao Mario; Candreva, Martinez, Perisic.

BENEVENTO (3-5-2): Montipo; Antei, Billong, Di Chiara; Letizia, Bandinelli, Del Pinto, Tello, Improta; Insigne, Coda.

I precedenti

Le due squadre non si sono mai affrontate in Coppa. L’unico precedente in serie A risale allo scorso anno, con i nerazzurri vittoriosi sia a San Siro (2-0) che a Benevento (1-2).

Dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva, anche in HD, sul canale RaiDue, con collegamento a partire dalle ore 17:30. Sarà inoltre possibile la visione in streaming mediante RaiPlay.

Notizie

Il calcio piange Rossano Berti: storico collaboratore di Nicola

Pubblicato

il

Empoli

Lutto nel mondo del calcio: si è spento Rossano Berti, storico collaboratore di Davide Nicola, che ci lascia a soli 54 anni.

Rossano Berti, l’ultimo saluto di Nicola

Il fato malevolo sembra essersi accanito su Davide Nicola, attuale allenatore dell’Empoli, che dopo aver salutato il proprio figlio (solo 14enne) è costretto a dire addio anche al suo storico collaboratore Rossano Berti.

Il 54enne di Viareggio si è spento oggi ed è stato collaboratore dei portieri (oltreché responsabile del lavoro sulle palle inattive) nello staff tecnico dell’allenatore piemontese.

Berti e Nicola hanno una collaborazione di lunga data. Egli, infatti, ha seguito il tecnico piemontese nelle sue esperienze sulle panchine di Livorno, Bari, Crotone, Udinese, Genoa e Torino.

L’allenatore dell’Empoli ha voluto omaggiare il suo defunto amico con un post struggente, affidato ai propri profili social. La redazione di CalcioStyle si unisce al cordoglio del tecnico italiano.

Rossano Berti

Continua a leggere

Notizie

Milan, Furlani difende Pioli:” Nessuno ha mai parlato di panchina a rischio”

Pubblicato

il

Milan, durante una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’Amministratore Delegato rossonero ha toccato diversi temi tra i quali quelli in merito all’allenatore Stefano Pioli.

Un Giorgio Furlani a tutto tondo quello che si è presentato davanti ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’Amministratore Delegato è stato intrattenuto anche sul futuro di Stefano Pioli, domanda di grandissima attualità.

Leggiamo qui di seguito le sue parole:” Nessuno della società ha mai parlato di panchina a rischio. E non sarà valutato per l’Europa League o il derby. La nostra stagione fino a qui è stata buona, ma come l’anno scorso c’è una squadra che è andata oltre le previsioni, ieri il Napoli, oggi l’Inter. Pioli al Milan ha una storia decisamente positiva, ha riportanto la squadra in Champions e vinto lo scudetto. Ora sarebbe ingeneroso valutarlo in base al futuro percorso in Europa League o all’esito del derby”.

Continua a leggere

Notizie

eFootball™: è iniziata la qualificazione per l’Arsenal

Pubblicato

il

football esport

eFootball™: il 25 marzo sono iniziate le competizioni per il club inglese. Quattro round per decidere chi si qualificherà alla finale del 4 maggio.

Oggi si sta disputando la finale del Bayern, che ha visto fronteggiarsi 4 players di console e 4 di mobile.

Mentre è iniziata lunedì quella per l’Arsenal. Ecco il calendario.

Indice

Le qualificazioni online

Chi rappresenterà “I Gunners”?

Il primo round, iniziato il 25 marzo, è tutt’ora in corso.

Il secondo si svolgerà dal 1 al 4 aprile. Il terzo sarà dal 5 al 7 aprile.

L’ultima fase di qualificazione online si svolgerà il 20 aprile tramite la modalità torneo.

Finale il 4 maggio.

eFootball™ esport

Gli altri club

Decretati un mese fa i gamers che rappresenteranno il Barcellona alle finali mondiali di Tokyo in estate.

Saranno l’americano LaCasAA su piattaforme mobile, e il brasiliano FuTeFacil su console.

Verso la finale, il 3 aprile, anche l’Inter.

I Canali ufficiali dell’evento eFootball™:

Website: konami.com/efootball

Youtube: youtube.com/PlayeFootball

Instagram: instagram.com/efootball

Twitter: twitter.com/play_eFootball

Facebook: facebook.com/playeFootball

Continua a leggere

Ultime Notizie

Empoli Empoli
Notizie2 minuti fa

Il calcio piange Rossano Berti: storico collaboratore di Nicola

Visualizzazioni: 2 Lutto nel mondo del calcio: si è spento Rossano Berti, storico collaboratore di Davide Nicola, che ci lascia...

osimhen napoli osimhen napoli
Serie A12 minuti fa

Napoli, al Maradona contro la Dea per i 3 punti

Visualizzazioni: 145 Il Napoli ospiterà l’Atalanta per portare a casa i tre punti Gli azzurri non possono perdere ulteriore terreno...

Serie B22 minuti fa

Como, Gabrielloni non si nasconde: “Serie A? Non un obbligo ma un obiettivo”

Visualizzazioni: 137 Como, l’attaccante Alessandro Gabrielloni ha rilasciato un’intervista al portale Tuttomercatoweb. I temi trattati sono molti, e Calciostyle ha...

Inter, Acerbi Inter, Acerbi
Serie A32 minuti fa

Inter, Acerbi: “Dispiaciuto per Juan Jesus ma non sono razzista. Abbiamo perso tutti”

Visualizzazioni: 182 Francesco Acerbi è tornato a parlare dopo la sentenza di assoluzione del Giudice Sportivo nei suoi confronti. Il...

Serie B43 minuti fa

Ternana, poche speranze per Favilli: il punto dall’infermeria

Visualizzazioni: 168 Ternana, si lavora a pieno ritmo al centro sportivo per gli uomini di Roberto Breda, impegnati lunedì nell’ostica...

Bayern Monaco, Tuchel ai saluti Bayern Monaco, Tuchel ai saluti
Bundesliga52 minuti fa

Bundesliga, il Bayern Monaco vuole la rimonta

Visualizzazioni: 189 Il Bayern Monaco vuole tornare a vincere il campionato I sostenitori bavaresi sembrano non gradire l’ennesima rimonta da...

Serie B1 ora fa

Feralpi Salò, le tappe di avvicinamento alla Cremonese e il punto sull’infermeria

Visualizzazioni: 181 Feralpi Salò, i gardesani sono attesi dalla proibitiva sfida dello Zini contro la Cremonese. Le ultime otto partite...

Bologna Bologna
Focus1 ora fa

Chi investe di più sui giovani? Red Bull in testa, in Italia…

Visualizzazioni: 248 Il noto osservatorio calcistico CIES ha svelato le squadre che investono maggiormente (in Serie A e non solo)...

Serie C1 ora fa

Cesena, la Torres cade e serve l’assist decisivo | Con il Pescara bastano i tre punti per la B

Visualizzazioni: 208 Cesena, si avvicina di un altro passo il traguardo della serie B per i romagnoli. In caso di...

Serie A2 ore fa

Lecce-Roma: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 263 Lecce–Roma, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Via del Mare’...

Le Squadre

le più cliccate