Home » Notizie » Il post di Ibrahimovic che preoccupa i tifosi
Notizie

Il post di Ibrahimovic che preoccupa i tifosi

La permanenza di Ibrahimovic in rossonero è sempre più incerta, le ultime indiscrezioni che vedono Ralf Rangnick sulla panchina rossonera non tranquillizzano di certo i tifosi preoccupati da una prematura dipartita del loro beniamino. Fino ad una settimana fa era quasi certo il rinnovo del contratto del bomber svedese che in soli due mesi ha saputo conquistarsi l’amore dei tifosi a suon di gol e prestazioni assolutamente convincenti.

Ma ora nulla è come prima. Per il futuro tecnico tedesco Ibra non è più una pedina fondamentale e propedeutica al progetto, quindi viene quasi logico pensare che a fine stagione lo svedese lascerà Milano.

Il post

Il messaggio comparso oggi sui social a firma Zlatan Ibrahimovic è di quelli che non lasciano spazio all’immaginazione, un vero e proprio avvertimento alla società che fa ben capire quale sia l’attuale stato d’animo e soprattutto quali saranno le sue mosse.

“Fallo con passione o non farlo affatto”, questo il post comparso sui social da parte dell’attaccante svedese. Può essere letto come un duro monito alla società, i tifosi giustamente in fibrillazione aspettano con ansia l’evolversi della situazione. Fosse rimasto Boban il rinnovo sarebbe stato trattato con urgenza, ora la situazone è tutta diversa, le possibilità che Ibra possa rimanere sono ridotte ai minimi termini.

LEGGI ANCHE:  Mercato Milan: arriva l'ufficialità che apre le danze alle trattative

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie