I nostri Social

Notizie

Il Lecce non sa più vincere, parte la contestazione: Corvino nel mirino

Pubblicato

il

Lecce

Il Lecce non sa più vincere, anche oggi contro la Sampdoria i salentini hanno perso un’occasione importante per raccogliere tre punti decisivi per la salvezza.

Il Lecce di inizio stagione non c’è più o quanto meno fatica a raccogliere punti, l’ultima vittoria in campionato risale a fine febbraio in casa dell’Atalanta, poi sono arrivate sei sconfitte consecutive fermate oggi dal pari contro l’ultima in classifica.

L’occasione era ghiotta per allontanare definitivamente l’Hellas Verona terz’ultimo con 23 punti, mentre con soli 5 punti di vantaggio il finale di campionato rimane tortuoso.

Al termine della sfida contro la Sampdoria tutto lo stadio ha iniziato a fischiare sonoramente, con la Curva Nord che ha dato vita ad una vera e propria contestazione con cori verso la società e dirigenti.

Ad essere preso di mira anche il direttore sportivo Pantaleo Corvino, che secondo quanto riporta Calciolecce.it, sono stati rivolti cori e offese, come “Corvino guarda che partita” e “Pantaleo è solo colpa tua”

Notizie

Rassegna stampa: i quotidiani del 5 maggio

Pubblicato

il

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola stamattina.

Continua a leggere

Notizie

Joey Barton attacca Messi: “Da giovane prendeva…”

Pubblicato

il

Joey Barton ha parlato della giovinezza di Lionel Messi, esprimendo dei dubbi sulla crescita fisica del campione del mondo argentino.

Le parole di Barton su Messi

Joey Barton non è mai banale. Non lo è mai stato. Sicuramente non da calciatore, con una carriera a dir poco costellata da episodi al limite, e nemmeno dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, con parole e frasi che hanno sempre suscitato clamore.

Anche questa volta l’ex centrocampista inglese è tornato a far parlare di sé. Dopo le accuse di sessismo rivolte nei suoi confronti negli scorsi giorni, nel suo Podcast Common Sense, Barton ha parlato del campione del mondo argentino Lionel Messi e di quando arrivò giovanissimo al Barcellona.

Barton

Queste le sue parole: “Secondo me accanto al nome di Messi dovrebbe esserci un grande asterisco. Fin da quando era giovane prendeva steroidi e cose del genere. Ha preso l’ormone della crescita, ed è stato geneticamente modificato. Per quanto ne so io, nessuno prima di lui aveva mai fatto una cosa simile.”

Poi ha aggiunto: “Se avessero fatto crescere Messi in maniera naturale, sicuramente non avrebbe avuto questo tipo di carriera.”

Sicuramente queste frasi dell’ex-centrocampista inglese saranno destinate a far discutere in molti, ma ormai sappiamo che riesce sempre a far parlare di sé: anche quando parla di altri.

Continua a leggere

Notizie

Sky conferma: se Motta parte c’è Italiano per il Bologna

Pubblicato

il

Fiorentina

Il futuro di Italiano potrebbe essere a Bologna, continua a trovare conferma l’indiscrezione rilanciata qualche giorno fa.

La pista che sembrava potesse portare Italiano a Torino sembra raffreddarsi velocemente: il tecnico viola avrebbe richiesto una rivoluzione tecnica in casa granata, che Cairo non sembra propenso ad affrontare. Così riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Il nome di Italiano resta caldo in chiave Napoli, anche se sulla panchina azzurra prende sempre più corpo l’ipotesi Stefano Pioli.

Per il tecnico viola il futuro potrebbe essere a Bologna, ad un passo dall’accesso alla prossima Champions League dopo avere blindato il ritorno in Europa dopo 22 anni. Italiano sarebbe il nome in cima alla lista di Sartori per sostiture Thiago Motta, che sembra destinato ad un top club.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Esteri25 minuti fa

Brasile, la leggenda di Gabigol

Visualizzazioni: 310 In Brasile nascono sempre dei talenti ma non tutti riescono ad emergere Il carattere dei sudamericani è molto...

Notizie35 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 5 maggio

Visualizzazioni: 489 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola stamattina.

Europei54 minuti fa

Europei, in Germania è già tutto pronto

Visualizzazioni: 241 Gli Europei sono alle porte ed in Germania è già tutto pronto Il movimento calcistico tedesco sembra essersi...

Serie B10 ore fa

Ternana, Breda con la difesa falcidiata: cambio modulo in vista?

Visualizzazioni: 262 Ternana, le Fere devono vincere a Catanzaro per lanciare la voltata agli ultimi 90′ per la salvezza. Contro...

Europa League10 ore fa

Atalanta: lesione per Kolasinac. Quando rientra?

Visualizzazioni: 287 Ecco tutti i dettagli sull’infortunio che il difensore bosniaco dell’Atalanta ha rimediato contro il Marsiglia e quante partite...

Phillips Phillips
Premier League11 ore fa

West Ham, Phillips non convince: tornerà al City

Visualizzazioni: 329 Il centrocampista inglese Kalvin Phillips tornerà al Manchester City dopo che il West Ham ha deciso di non...

gilardino gilardino
Serie A11 ore fa

Sarà ancora Gila-Genoa: per il rinnovo ci siamo

Visualizzazioni: 267 Dopo giorni di rumors su dove avrebbe allenato Alberto Gilardino nella prossima stagione, adesso abbiamo la risposta. Sarà...

Real Madrid, Ancelotti Real Madrid, Ancelotti
Liga12 ore fa

Real Madrid, Ancelotti: “Mai fatta una stagione con sole due sconfitte. Giocherà ancora Lunin. Sul Bayern…”

Visualizzazioni: 307 Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha presentato l’odierna sfida di campionato contro il Cadiz nella conferenza...

Serie A12 ore fa

Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 417 Sassuolo-Inter è il Saturday Night della 35esima giornata di Serie A. Nerazzurri già campioni, mentre i neroverdi si...

Arsenal, Arteta Arsenal, Arteta
Premier League12 ore fa

L’Arsenal vince e mette pressione al Manchester City

Visualizzazioni: 303 Mikel Arteta, allenatore spagnolo dell’Arsenal, in questa stagione sulla panchina del club della capitale inglese ha collezionato 49...

Le Squadre

le più cliccate