Notizie
Il CT del Canada Marsch su David: “Juventus scelta azzeccata. Solo Haaland è superiore”

Il CT del Canada, Jesse Marsch, ha detto la sua per la scelta di David di trasferirsi alla Juventus, considerandola una mossa ideale nella sua carriera.
L’entusiasmo di Marsch per David
Jesse Marsch, commissario tecnico del Canada, ha recentemente elogiato Jonathan David, attaccante della nazionale canadese, in un’intervista in cui ha discusso del futuro del calciatore. Secondo Marsch, la Juventus rappresenta una scelta perfetta per David, sottolineando come il club torinese possa offrire al giovane talento l’opportunità di crescere e affermarsi ulteriormente nel panorama calcistico europeo.
Marsch ha anche fatto un paragone audace, affermando che solo Erling Haaland supera David in termini di potenziale e capacità, evidenziando l’alta considerazione in cui tiene il giovane attaccante. Questo paragone sottolinea l’importanza di un eventuale trasferimento alla Juventus, dove David potrebbe sviluppare le sue abilità in un contesto altamente competitivo.
Un futuro promettente alla Juventus
La Juventus, nota per la sua capacità di sviluppare giovani talenti, potrebbe rappresentare l’ambiente ideale per David. Il club bianconero ha una lunga tradizione di successi e una forte ambizione di tornare al vertice del calcio europeo, offrendo a David la possibilità di giocare al fianco di alcuni dei migliori giocatori al mondo.
L’interesse della Juventus per Jonathan David non è una novità, e il sostegno di Marsch non fa che aumentare le aspettative per un possibile trasferimento. I tifosi bianconeri sperano che l’eventuale arrivo del talento canadese possa rafforzare ulteriormente la squadra, contribuendo a una stagione di successi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
Il CT del Canada Marsch su #David: “#Juventus scelta giusta. Solo #Haaland più forte di lui”https://t.co/rvSrhVKZYL
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 6, 2025
Notizie
ULTIM’ORA Atalanta, è fatta per l’addio di Retegui: cifra shock

L’Atalanta si prepara a salutare Mateo Retegui. L’attaccante italo-argentino diventerà presto un nuovo giocatore dell’Al Qadsiah.
Sembrava solo questione di ore, e ora, secondo quanto riportato in esclusiva da Michele Criscitiello su X, è fatta: Mateo Retegui lascia la Serie A per trasferirsi all’Al Qadsiah. Il club arabo ha convinto l’Atalanta con un’offerta irrinunciabile da ben 70 milioni di euro. Per il giocatore è giùà pronto un contratto da circa 20 milioni di euro a stagione.
Aggiornamenti. Trattativa chiusa da pochi minuti. Retegui va #AlQadsiah Nelle prossime ore il trasferimento. All’Atalanta 70 mln!!! @Atalanta_BC @tvdellosport
— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) July 9, 2025
Notizie
Clamoroso Ancelotti: condannato a un anno di carcere

Carlo Ancelotti è stato condannato a un anno di carcere per frode fiscale risalente all’anno 2014, è stato assolto da un reato analogo relativo all’anno 2015.
La Sezione 30 del Tribunale provinciale di Madrid ha condannato Carlo Ancelotti a un anno di carcere per frode fiscale in relazione alla frode del 2014, più una multa di 386.361,93 euro e alla perdita della possibilità di ottenere sussidi pubblici, e del diritto a godere di benefici della Previdenza Sociale per tre anni fiscali.

Carlo Ancelotti ( foto KEYPRESS )
La Procura accusa Carlo Ancelotti di frode fiscale
Nonostante fosse stato assolto dall’accusa relativa all’anno 2015, quasi analoga al reato fiscale commesso nel 2014, il tribunale ha deciso la frode si riferisse alle persone fisiche, nonché passa la responsabilità civile di Ancelotti derivante dalla sentenza è stata dichiarata a favore dell’Erario pubblico per un importo di 386.361,93 euro.
L’accusa della Procura all’ex allenatore del Real Madrid è di aver frodato l’erario pubblico per 1.062.079 euro negli anni 2014 e 2015, durante il primo periodo alla guida del Real Madrid.
Notizie
Roma, Gualtieri: “Lo stadio si farà, e la data non è lontana”

Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, è tornato a parlare del progetto giallorosso riguardante lo stadio a Pietralata, lasciando un messaggio rassicurante.
Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, è tornato a parlare dello stadio della Roma, previsto a Pietralata. Durante la Festa dell’Unità di Roma, il primo cittadino si è soffermato sull’impianto giallorosso che dovrebbe essere terminato in vista del 2027, anno del centenario del club capitolino.
A riportarlo Il Messaggero, che mette in risalto anche la concretezza del progetto avviato tra il comune e il club.
Roma, le parole di Gualtieri sullo stadio
“Lo stadio si farà, e la data non è lontana”. Un messaggio che fa ben sperare i tifosi giallorossi, da troppo tempo annebbiati da progetti mai iniziati sullo stadio di proprietà.
-
Primavera7 giorni fa
UFFICIALE Fiorentina, c’è il comunicato
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, il giocatore ha detto sì: contatti per chiudere
-
Calciomercato5 giorni fa
Hellas Verona, arriva il vice Sarr: accordo in chiusura
-
Serie A3 giorni fa
Milan, i convocati per il ritiro: assenti due big in uscita
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, Pioli appoggia Commisso su Mandragora: la decisione e’ ormai presa
-
Focus1 giorno fa
Hellas Verona, Zanetti riparte dalla trequarti: due certezze
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultimatum al Bruges per Jashari: il Milan si ferma a 32 milioni, niente rilanci
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, in discesa la strada che porta a Javi Guerra: crocevia importante