I nostri Social

Notizie

Hellas Verona, delusione Bocchetti: torna Cioffi?

Pubblicato

il

Udinese, Gabriele Cioffi

Dopo la sconfitta contro la Roma, l’ Hellas Verona sta pensando di riaccogliere l’ex tecnico dell’Udinese.

Il tris patito contro la Roma ha lasciato segni in casa Hellas Verona. La sconfitta e’ stata pesante, e ha portato in dote l’ennesimo zero alla voce punti.

Sono tre le battute a vuoto consecutive della gestione Bocchetti. Un bilancio per nulla lusinghiero, che sta facendo vacillare i dirigenti dell’Hellas Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Hellas Verona, Bocchetti amaro: “Non meritiamo questa classifica. In 11 contro 11 avremmo vinto..”

Hellas Verona

Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb, l’allenatore arrivato per sostituire Gabriele Cioffi sarebbe già sulla graticola. In questo caso appare già un crocevia la sfida al Monza di domenica pomeriggio.

In caso di ulteriore ko, l’Hellas Verona potrebbe chiedere all’ex tecnico dell’Udinese di rientrare alla base. La situazione e’ delicata, Bocchetti e’ a rischio, i prossimi 90 minuti saranno da dentro o fuori.

 

Notizie

Barcellona, Raphinha esalta Flick: “Ha cambiato tutto”

Pubblicato

il

Barcellona

L’ala brasiliana del Barcellona, Raphinha rivela: “Se Hansi Flick non fosse arrivato, avrei lasciato il Barca. Ha cambiato tutto.”

La svolta di Raphinha al Barcellona

Il talento brasiliano Raphinha ha recentemente rivelato un dettaglio cruciale della sua carriera al Barcellona. In un’intervista, ha dichiarato che la sua permanenza al club catalano è stata fortemente influenzata dall’arrivo di Hansi Flick. L’allenatore tedesco, noto per il suo approccio strategico e la capacità di motivare i giocatori, ha avuto un impatto significativo su Raphinha, convincendolo a rimanere. “Mi ha detto che sarei stato importante per il team. Questa è la fiducia di cui un giocatore ha bisogno”, ha affermato il brasiliano, sottolineando l’importanza del supporto psicologico nel calcio moderno.

Un futuro luminoso sotto la guida di Flick

Con la guida di Hansi Flick, il Barcellona sembra aver ritrovato una nuova energia, e Raphinha ne è un esempio lampante. Le sue performance in campo sono migliorate, dimostrando come la fiducia e la gestione del talento possano fare la differenza. La conferma di Raphinha come una pedina chiave nella formazione del Barcellona promette una stagione avvincente per i blaugrana, che puntano a tornare ai vertici del calcio europeo. La sinergia tra il giocatore e l’allenatore potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Notizie

Nkunku, tracce dei fasti di Lipsia: ora il Milan lo blinda

Pubblicato

il

Milan

Nkunku, finalmente un giocatore ritrovato e in grado di fare la differenza. Come nel caso della rete del pareggio di ieri pomeriggio.

Il Milan ora blinda Christopher Nkunku. L’attaccante francese sembrava essere quasi in uscita, direzione Turchia, sebbene il Fenerbahce non soddisfasse appieno le richieste dei rossoneri e i desiderata dello stesso giocatore.

Ora però tutto può cambiare. Nkunku sembra solo un lontano parente del giocatore che si è presentato al Milan in estate.

Egli infatti ha segnato 3 reti in Serie A confezionando 2 assist in 13 partite. Un trend in deciso miglioramento che stanno avvicinando il giocatore ai fasti di Lipsia.

Difficile quindi ipotizzarne la partenza a gennaio, Nkunku farà ancora parte dell’AC Milan.

Continua a leggere

Notizie

Arsenal passa il turno in FA Cup con tripletta di Martinelli

Pubblicato

il

Arsenal

L’Arsenal avanza in FA Cup grazie a un Gabriel Martinelli inarrestabile, autore di una splendida tripletta che ha incantato i tifosi.

Una notte magica per Gabriel Martinelli

L’Arsenal ha superato brillantemente il turno di FA Cup grazie alla straordinaria prestazione di Gabriel Martinelli. L’attaccante brasiliano ha siglato una tripletta che ha illuminato la serata, permettendo ai Gunners di avanzare nella prestigiosa competizione. La partita si è disputata in un’atmosfera elettrizzante, con i tifosi che hanno applaudito ogni tocco del giovane talento.

Il cammino dell’Arsenal nella competizione

Con questa importante vittoria, l’Arsenal si conferma una delle squadre da tenere d’occhio in questa edizione della FA Cup. La squadra di Mikel Arteta ha dimostrato di avere le carte in regola per arrivare lontano, grazie anche a una rosa ricca di giovani talenti pronti a farsi valere sul palcoscenico internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Barcellona Barcellona
Notizie8 minuti fa

Barcellona, Raphinha esalta Flick: “Ha cambiato tutto”

Visualizzazioni: 19 L’ala brasiliana del Barcellona, Raphinha rivela: “Se Hansi Flick non fosse arrivato, avrei lasciato il Barca. Ha cambiato...

Calciomercato18 minuti fa

Napoli, il Fenerbahçe fa sul serio per Noa Lang

Visualizzazioni: 30 Il Fenerbahçe avvia trattative con il Napoli per Noa Lang, riflessioni in corso sul futuro del talentuoso esterno....

Pisa Pisa
Calciomercato28 minuti fa

Pisa e Pontedera collaborano per la cessione di Mbambi

Visualizzazioni: 29 Il Pisa si prepara a un mercato frizzante con l’arrivo di Bozhinov e manovre strategiche per Lusuardi e...

Serie A47 minuti fa

È un Napoli che non molla mai: McTominay tiene viva la corsa Scudetto

Visualizzazioni: 48 Napoli – Due volte sotto a San Siro, due volte capace di rialzarsi: carattere, cazzimma e “Contismo” tengono...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Nkunku, tracce dei fasti di Lipsia: ora il Milan lo blinda

Visualizzazioni: 55 Nkunku, finalmente un giocatore ritrovato e in grado di fare la differenza. Come nel caso della rete del...

Inter-Napoli Inter-Napoli
editoriale1 ora fa

Inter, il demone degli scontri diretti non se ne va

Visualizzazioni: 61 Inter – Continua l’astinenza di vittorie contro le grandi, finali da incubo e fragilità mentale. Anche con il...

Udinese Udinese
Serie A2 ore fa

Udinese, Zaniolo vola a Villa Stuart per l’operazione al ginocchio

Visualizzazioni: 32 Nicolò Zaniolo si sottopone a intervento al ginocchio a Villa Stuart, un passo cruciale per il suo ritorno...

Manchester United Manchester United
Esteri2 ore fa

Il Brighton elimina il Man United dalla FA Cup

Visualizzazioni: 41 Il Brighton trionfa contro il Manchester United, eliminando i Red Devils dalla FA Cup in un incontro ricco...

Serie A3 ore fa

Napoli, McTominay: “Abbiamo giocato senza molti titolari. Provate a toglierli all’Inter…”

Visualizzazioni: 46 Scott McTominay parla delle difficoltà del Napoli senza alcuni dei suoi giocatori chiave, paragonando la situazione a quella...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato3 ore fa

Al Hilal, arriva Pablo Marì dalla Fiorentina

Visualizzazioni: 33 Pablo Marì si trasferisce ufficialmente all’Al Hilal per 1,5 milioni di euro, firmando un contratto fino al 2026...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android