Home » Notizie » Flop Milan, di chi è la colpa? Il verdetto dei tifosi
Notizie

Flop Milan, di chi è la colpa? Il verdetto dei tifosi

Flop Milan, tifosi divisi su responsabilità e colpe durante questo ultimo mese. Andiamo a leggere l’opinione degli stessi.

Un Milan che non sa più vincere. Da secondo in classifica a quinto in campionato, sebbene a pari punti con Lazio ed Atalanta, il passo è stato brevissimo.

Ma a chi dare le colpe? La tifoseria si è infatti divisa additando la dirigenza rea di non avere rinforzato adeguatamente la squadra ed il tecnico Stefano Pioli per alcune scelte di formazione e di gestione dei cambi.

Interessante il sondaggio su Twitter condotto da MilanNews.it. Le risposte dei tifosi su chi abbia più resposanbilità sono state le seguenti: il 47% considera Pioli come principale colpevole, il 25,5% la propeità, il 13,8% la dirigenza e per ultimi i giocatori nella misura del 13,2%.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, inedito Leao: “La Champions un obiettivo. Musica? Punto al top”.

LEGGI ANCHE:  Stagione finita per Nicolussi Caviglia

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie