I nostri Social

Notizie

Fiorentina, si pensa al futuro: pronti i soldi per i riscatti

Pubblicato

il

E’ tempo di riscatti in casa Fiorentina. Il direttore generale Pantaleo Corvino, infatti, avrebbe ottenuto il via libera dalla società per riscattare a giugno alcuni elementi presi in prestito questa stagione: stiamo parlando di Luis Muriel, Edimilson Fernandes e Kevin Mirallas.

Il primo ha l’obbligo di riscatto a 14 milioni in caso di qualificazione viola alla prossima Europa League, anche se a Firenze si respira aria di ottimismo nonostante l’obiettivo non venisse centrato, poiché lo stesso Corvino nelle ultime interviste ha fatto capire che non farà lo stesso errore di Pradè con Salah. Stesso discorso vale per il secondo, il quale, dopo una partenza a dir poco sottotono, nelle ultime prestazioni si sta prendendo in mano il centrocampo gigliato e il suo riscatto a 8 milioni sembra ormai cosa fatta.

Capitolo a parte merita il belga. Nonostante questo stia disputando un buon campionato e il suo riscatto sia di 7 milioni, non convincono a pieno la sua tenuta fisica e, soprattutto, la sua età. Mirallas va verso i 33 anni e per restare nel capoluogo toscano deve dimostrare più continuità di prestazioni.

Indice

Un totale di 29 milioni

Un totale, dunque, di 29 milioni che, in caso di mancato accesso alle prossime coppe europee, verrebbe coperto con qualche cessione illustre, per esempio di Milenkovic, Veretout o Biraghi.

Distanti sembrano essere i riscatti di Gerson e Pjaca, entrambi arrivati rispettivamente da Roma e Juventus e accolti come i migliori colpi di questo mercato estivo ma che, al contrario, stanno deludendo le aspettative.

Pezzella out 2 mesi

La conferma è arrivata dal sito ufficiale della Fiorentina nonostante la notizia circolasse già da giorni: German Pezzella starà fuori dal campo per ben 2 mesi, visto che ha riportato una lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Brutta notizia per la squadra viola, che dovrà fare a meno del proprio capitano e reinventarsi un’intera difesa.

Chiesa di nuovo capitano

Visto l’infortunio dell’argentino, Chiesa ne erediterà per la seconda volta in stagione la fascia da capitano – la prima avvenuta a Bologna – e dovrà trascinare i suoi compagni fino alla finale di Coppa Italia e provare a guidarli a risalire in campionato.

 

Notizie

Ultim’ora Milan, Ibrahimovic in Via Aldo Rossi: ore decisive per l’allenatore

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, ore decisive per il futuro prossimo della squadra rossonera. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere.

Zlatan Ibrahimovic è arrivato a Casa Milan. Il futuro del club alla voce allenatore sta per essere deciso e seguiremo con estrema attenzione l’evolversi della giornata.

Sappiamo che Stefano Pioli saluterà in estate e che ci sono diversi allenatori al vaglio, finora soltanto uno con il quale è stato preso un accordo nel lontano mese di gennaio: Antonio Conte.

Tuttavia sappiamo che la dirigenza non vede il leccese di buon occhio. Riuscirà Ibrahimovic a convincerli? Lo sapremo a stretto giro.

Continua a leggere

Notizie

Dall’Argentina: Carlos Tevez ricoverato in ospedale

Pubblicato

il

È di pochi minuti fa il comunicato dell’Independiente che annuncia il ricovero in ospedale dell’allenatore Carlos Tevez. L’Apache ha accusato dolore al petto.

Independiente, Tevez ricoverato: il comunicato del club

Il club argentino ha reso note le condizioni dell’ex Juventus Manchester City che nella notte è stato ricoverato a seguito di forti dolori al petto.

5 febbraio, Carlos Tevez

“Il nostro allenatore, Carlos Tevez, è stato portato all’ospedale La Trinidad di San Isidro con dolore al petto. I medici hanno effettuato gli esami necessari e i risultati sono stati soddisfacenti.

Domani si proseguirà con una serie di esami preventivamente programmati nell’ambito del check-up generale che solitamente viene effettuato”.

Nessun problema grave dunque per l’Apache che dovrebbe rimanere sotto osservazione fino al termine di altri esami che l’allenatore dell’Independiente aveva già prenotato mesi prima.

Continua a leggere

Notizie

Milan, prime frizioni con Ibrahimovic: non si escludono clamorose novità

Pubblicato

il

Milan, le notizie che arrivano in redazione non sono propriamente confortanti. Andiamo qui di seguito a leggere cosa starebbe accadendo.

Non tira una buona aria nei salotti del quarto piano di Via Aldo Rossi. In questi ultimi giorni c’è stato modo di confrontarsi molto, anche insieme a Gerry Cardinale, in merito alle prossime mosse di mercato, ma prima ancora sulla panchina.

Grande spazio alle proposte di Zlatan Ibrahimovic le cui idee non sembrano essere state accettate in toto, anzi. Da qui le prime frizioni con il resto della dirigenza e addirittura la minaccia di fare un passo indietro dal suo incarico.

Come sappiamo, il primo nome per la panchina era stato quello di Antonio Conte, al momento scartato dal Giorgio Furlani Geoffrey Moncada. Ad oggi non ci risultano contatti in fase avanzata, come scrivono in molti, per Van Bommel. L’olandese è un profilo che certamente viene seguito, ma non è lui l’allenatore proposto da Ibra.

Nei prossimi giorni capiremo meglio le mosse dell’intera dirigenza, monitorando molto da vicino i comportamenti di Ibrahimovic.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Ligue 1 Ligue 1
Calciomercato16 minuti fa

Napoli, nel mirino un talento del Lille per l’attacco

Visualizzazioni: 79 Contemporaneamente al casting per l’allenatore, il Napoli comincia a stilare la lista degli obiettivi per il mercato estivo....

Notizie26 minuti fa

Ultim’ora Milan, Ibrahimovic in Via Aldo Rossi: ore decisive per l’allenatore

Visualizzazioni: 323 Ultim’ora Milan, ore decisive per il futuro prossimo della squadra rossonera. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere. Zlatan...

van persie van persie
Esteri36 minuti fa

Van Persie, un nuovo inizio: prima esperienza da allenatore

Visualizzazioni: 187 Robin Van Persie è pronto a intraprendere la carriera di allenatore. Dopo anni di gavetta l’ex Arsenal debutterà...

Conceição Conceição
Esteri56 minuti fa

Porto, Conceição resta se… La condizione particolare

Visualizzazioni: 150 Sergio Conceição resta uno degli allenatori più chiacchierati d’Europa. Obiettivo di diversi top club da anni ma non...

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Roma, le valutazioni in avanti per il mercato

Visualizzazioni: 197 La Roma continua a valutare il mercato in avanti Il gol di Sardar Azmoun non fa altro che...

Inter, Bastoni Inter, Bastoni
Serie A2 ore fa

Inter, si punta a superare quota 100

Visualizzazioni: 234 L’Inter dei record vuole continuare a macinare in campionato I nerazzurri hanno vinto il campionato, l’ufficialità era nell’aria...

Premier League2 ore fa

Per il Chelsea è la peggiore sconfitta degli ultimi 117 anni con l’Arsenal

Visualizzazioni: 204 In 117 anni di rivalità fra Chelsea e Arsenal, nessun North West London Derby era mai finito con...

Calciomercato2 ore fa

Milan, l’ombra del Paris Saint Germain su Leao: si muove Campos

Visualizzazioni: 568 Milan, andiamo qui di seguito a leggere l’evoluzione della vicenda Leao-Psg. In argomento noi di Calcio Style eravamo già entrati...

Real Madrid Real Madrid
Ligue 13 ore fa

Ligue 1, la tutela delle proprie squadre per…

Visualizzazioni: 183 La Ligue 1 tutela da sempre le proprie squadre La lega francese di calcio ha carpito prima delle...

Podcast3 ore fa

Il Podcast del Football, la Juve è in finale (AUDIO)

Visualizzazioni: 547 Il Podcast del Football è tornato per parlarvi delle fasi finali della Coppa Italia Arkadiusz Milik regala la...

Le Squadre

le più cliccate