Categorie: Coppa ItaliaNotizie

Fiorentina-Padova: probabili formazioni e dove vederla

Mercoledì 28 alle ore 17 allo Stadio Franchi va di scena Fiorentina-Padova gara valevole per il Terzo Turno della Coppa Italia. Dopo la vittoria sofferta contro l’Udinese in campionato la Fiorentina cerca continuità provando ad avanzare anche nella seconda manifestazione nazionale, di fronte avrà il Padova che guida insieme al Sud Tirol, battuto nello scontro diretto domenica scorsa, il girone B della Serie C.

Indice

Qui Fiorentina

Iachini proporrà sicuramente un turn over ragionato in vista anche della sfida di domenica prossima contro la Roma. Saranno sicuramente assenti Pezzella e Lirola usciti malconci contro i friulani e Ribery. Il francese si è allenato in gruppo ma sarà preservato per il campionato. In porta spazio a Terracciano. In difesa probabile turno di riposo per Caceres e l’inserimento di Quarta e Igor dal primo minuto. Possibile esordio di Barreca a sinistra. A centrocampo spazio a Duncan e Pulgar. Venuti sulla destra e in avanti la coppia Cutrone Kouamé.

Qui Padova

Andrea Mandorlini potrebbe affidarsi davanti al tandem composto da Nicastro e Bifulco, che saranno supportati alle loro spalle da Jelenic. A centrocampo suo figlio Matteo Mandorlini e Hraiech agiranno da mezzali, mentre Ronaldo sarà il playmaker. In difesa, davanti al portiere Vannucchi, Germano e Curcio sono i possibili esterni bassi, mentre Andelkovic e Gasbarro comporranno la coppia centrale.

Probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Martínez Quarta, Milenokovic, Igor; Venuti, Duncan, Pulgar, Bonaventura, Barreca; Kouamé, Cutrone. Allenatore, Iachini.

PADOVA (4-3-1-2): Vannucchi; Germano, Andelkovic, Gasbarro, Curcio; M. Mandorlini, Ronaldo, Hraiech; Jelenic; Nicastro, Bifulco. Allenatore,

Mandorlini.

Dove vederla

Dopo un lungo tira e molla tra la Fiorentina e la Rai, che detiene i diritti della Coppa Italia ma aveva deciso di non darà visibilità alla gara, è stato deciso che Fiorentina-Padova sarà visibile sull’app RaiPlay. L’app è gratuita ed è scaricabile sui vari dispositivi mobili e smart Tv.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Torino, Zapata può partire: offerta dal Sudamerica

Duvan Zapata può lasciare il Torino in estate. Questa è la clamorosa indiscrezione che sta…

3 minuti fa

Napoli-Roma: 2-2 e spettacolo al Maradona

Il big match della 34esima giornata di Serie A, Napoli-Roma, finisce 2-2. Un punto a…

34 minuti fa

Insulti sui social a Ferrieri Caputi: la replica di Mentana

La terna arbitrale di Inter-Torino capeggiata da Maria Sole Ferrieri Caputi è stata bersaglio di…

1 ora fa

Qualcosa si è rotto nel Liverpool di Klopp

Il surreale alterco fra Salah e Klopp, che non se le sono mandate a dire…

2 ore fa

Fiorentina-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Al Franchi va in scena il posticipo delle 20:45 Fiorentina-Sassuolo. Italiano cerca i tre punti…

2 ore fa

Jamie Vardy è inossidabile: 37 anni e non sentirli

Jamie Vardy si appresta a concludere la sua 12esima stagione con la maglia del Leicester…

2 ore fa