Categorie: Notizie

Fiorentina, nuovo appeal per gli sponsor

La Fiorentina a piccoli passi sta chiudendo vari contratti commerciali che vanno a dare sostanza e solidità al proprio bilancio economico. In attesa del main sponsor, lo sponsor che va sul petto dei giocatori, che presto dovrebbe essere reperito attraverso accordi commerciali, la società viola per il momento continua la propria lodevole iniziativa promuovendo il logo Save The Children.

Nei giorni scorsi Tommaso Bianchini, responsabile del marketing, che sta portando avanti una strategia ben definita che è quella di coinvolgere sempre di più società imprenditoriali del territorio, ha chiuso un importante accordo con Var Group fino al 2022. Var Group è una società leader nei servizi per l’innovazione ICT delle imprese italiane, affiancando le imprese nella scelta delle strategie più innovative per promuoverne la competitività.

Il logo di Var Group apparirà dalla partita contro la Juventus nelle tenute di allenamento pre gara dei giocatori e sul cartellone luminoso del Franchi.

Questo accordo è l’ultimo in ordine di tempo: gli altri due più importanti e recenti erano stati con NGM, che è lo Sleeve Partner, cioè lo sponsor che appare sulla manica sinistra della maglia e che nel 2019 costruirà il nuovo tabellone luminoso del Franchi; l’altro Dream Loud, che è il Back Shirt Sponsor, cioè il retro sponsor, il logo sotto il numero della maglia. Dream Loud è un’agenzia americana nel campo dell’intrattenimento. Per i settori giovanili sono stati chiusi altri importanti accordi come con Estra per la Primavera e con Linkem per il resto del settore giovanile.

Record d’incasso e presenze

Per la partita contro la Juventus si corre spediti verso le 40 mile presenze: sarebbe il record assoulto sotto la gestione Della Valle. Il responsabile della biglietteria di casa viola, Affibbiato

, ha dichiarato che al momento sono disponibili appena due mila biglietti, anche il settore ospiti dal momento che la Questura non ha dichiarato l’incontro ad alto rischio è andato esaurito in una mattina. C’è forte la speranza del sold out e di finire venerdì tutti i biglietti disponibili. Si supererebbe il record di presenze avvenuto in Champions in Fiorentina-Bayern Monaco del 2009.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Klose: “Nel 2015 ero vicino al Dortmund, ma poi…”

L'ex attaccante della Lazio Miroslav Klose ha parlato ai microfoni di Prime Video. Di seguito le sue…

18 minuti fa

Juventus, i convocati di Allegri in vista del Milan

Il mister della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati in vista del…

28 minuti fa

Cerignola-Giugliano: si decide per i PlayOff

L’Audace Cerignola accoglie il Giugliano per l'epilogo della regular season del girone C di Serie…

35 minuti fa

Inter: bus scoperto con oltre 50.000 tifosi

Dopo la sfida contro il Torino, l'Inter girerà per Milano su un autobus scoperto per…

38 minuti fa

Calciomercato Milan, a caccia di Diego Carlos

Il Milan punta a migliorare la difesa, con Moncada che cerca difensori esperti e con…

47 minuti fa

Atalanta, Gasperini: “Mi preoccupano gli acciacchi. Di Bello spesso arbitra in B dopo aver fatto disastri…”

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…

57 minuti fa