Home » Notizie » Fiorentina, novità sul fronte acquirenti: dagli USA ti vogliono!
Notizie

Fiorentina, novità sul fronte acquirenti: dagli USA ti vogliono!

Nella giornata di oggi il 58enne avvocato italoamericano Charlie Stillitano ha rilasciato dichiarazioni che hanno spiazzato un po tutti. Egli, considerato tra l’altro il manager più potente del calcio mondiale, ha detto come in questo momento ci sarebbero acquisitori statunitensi pronti a prelevare dei club di Serie A, tra cui due più appetibili su tutti: la Fiorentina e la Roma. I viola, però, sembrerebbero essere in vantaggio sui giallorossi proprio per la bellezza che può offrire la loro città, Firenze, oltre al colore, appunto il viola, che pare essere molto apprezzato anche nell’altro Continente.

Ostacolo prezzo

Se davvero questi imprenditori americani volessero comprare la Fiorentina, dovrebbe fare uno sborso economico importante. Infatti, nonostante presi uno per uno la squadra costi circa 150 milioni, i Della Valle non hanno intenzione di vendere a tale prezzo e desidererebbero arrivare ad almeno 230-250 milioni. Un ostacolo in più, quindi, per i nuovi possibili acquirenti, che proprio adesso devono far vedere – a patto che esistano veramente – quanto davvero tengano a comprare una squadra di calcio.

Biraghi e Chiesa probabili titolari

Nella sfida di domani tra Italia e Portogallo, che si giocherà al Meazza di Milano alle ore 20:45, i due giocatori viola Biraghi e Chiesa dovrebbero partire titolari, riconfermando di fatto la fiducia – meritata direi – che il ct Mancini ha nei loro confronti. Da ricordare, inoltre, che Benassi questa volta non è stato convocato per scelta tecnica.

LEGGI ANCHE:  Sassuolo, non solo Frattesi: un altro centrocampista è richiesto dalle big

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie