Notizie
Ennesima figuraccia di Cassano, dà per favorita una squadra già eliminata
Antonio Cassano ne combina un’altra, si lascia andare ad un pronostico in diretta, ma la sua previsione è impossibile: “Occhio, Lele, contro di loro è un inferno…”.
Il barese come sempre ospite fisso alla Bobo TV esprime ormai pareri non solo sul calcio, ma anche su altri sport, questa volta è toccato al basket NBA. Quando si esce dal proprio terreno può poi capitare di rimanere basiti e spiazzati nell’ascoltarlo, o magari contrariati, come Mister Allegri dopo aver sentito le opinioni del fantasista di Bari vecchia.
Cassano: “Allegri ha fatto un campionato di merda e se avesse un minimo di dignità dovrebbe andare da Agnelli e dimettersi”.

Ora le sue disamine spaziano anche su altri campi di gioco, arrivando addirittura a commentare l’NBA. Essendo un grande appassionato di basket si è lanciato in un pronostico sulle finali di Conference, ovvero le due partite da cui usciranno le squadre che si contenderanno l’anello (d’oro e pietre preziose) al termine dei playoff.
Secondo Cassano: “Penso che ci saranno Phoenix e Golden State da un lato, dall’altro Philadelphia, i Nets e occhio anche ai New York Knicks di Thibodeau, perché giocano tra virgolette un calcio alla Simeone, particolare, però per fargli più di 100 punti è un inferno”.
Fermo restando che calcio e basket non hanno nulla in comune a parte la rotondità della palla e il campo rettangolare, il paragone di Cassano si riferisce all’attitudine difensiva delle squadre allenate da Coach Thibodeau, con la filosofia che prima viene la difesa, poi tutto il resto.
Peccato che quest’anno quando mancano ormai poche partite alla fine della regular season, i Knicks sono già fuori non solo dai playoff, ma anche dalla “ciambella” di salvataggio dei play-in, con un record negativo di 35W-44L.
Vederli favoriti addirittura per la finale di Conference a Est, è matematicamente impossibile. Riguardo al “fargli più di 100 punti è un inferno”, quest’anno i Knicks hanno incassato più di 100 punti in 55 partite su 79. Insomma, come esperto di NBA, Cassano farebbe bene a non esprime opinioni…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Derby della Madonnina: l’opinione dell’ex fantasista Cassano
Le ultime notizie sul calcio anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
Clicca qui per seguirci su Facebook
Clicca qui per seguirci su CalcioStyle
Clicca qui per leggere i miei articoli
Twitter: @dottFabioBasile
#cassano #nba #calcio #bobotv
Notizie
Milan, ora Gimenez è un caso
Milan, ora l’attaccante messicano può essere catalogato sotto la voce caso. La situazione sembra non avere soluzione, vediamo qui di seguito in dettaglio.
L’esigenza di fermarsi e quel comunicato non condiviso con la proprietà. Tutto inizia da qui, un persistente problema alla caviglia che a dire del giocatore stesso lo affligge da diversi mesi.
Un mistero circa i tempi di recupero, si diceva che fosse pronto per il derby, ma allora perché questo silenzio intorno alle sue condizioni?
Massimiliano Allegri in conferenza stampa pre-Torino ha dichiarato che la caviglia è a posto.
E allora perché, se la cavilgia è a posto, Gimenez non si è quantomeno accomodato in panchina per la gara contro i granata? A maggior ragione che c’era un Pulisic in dubbio? E un Nkunku che da tempo non offre garanzie?
Tutto questo rappresenta un caso, sicuramente l’attaccante messicano non è pronto. Ma quali possono essere i motivi se, come ha detto Allegri, è guarito dall’infortunio?
In una teca per essere trasferito a gennaio, oppure si nascondono problematiche più gravi? Troppi punti interrogativi intorno al ragazzo.
Notizie
Nkunku, palloncino sgonfio: Pini Zahavi parla con l’Arabia
Nkunku, ennesima prestazione deludente contro il Torino e vero e proprio caso. Un caso di insuccesso, per ora. E l’agente lavora per il suo immediato futuro.
Un caso di insuccesso quello di Christopher Nkunku. L’attaccante francese sbarcato a Milano in estate ha fatto vedere nulla del suo repertorio, tanto da essere già considerato un peso.
I suoi proverbiali palloncini non si gonfiano più, zero reti in campionato per lui, così come per Gimenez d’altronde, e la sensazione che la sua avventura a Milano possa già finire a gennaio.
Sì, perché l’agente Pini Zahavi sta parlando con alcuni club dell’Arabia Saudita i quali si sono fatti avanti con un’offerta corposa. Il Milan vuolre principalmente recuperare i soldi spesi, ricordiamo 37 milioni più 5 di bonus, e lascerebbe quindi partire abbastanza a cuor leggero il giocatore. Ovviamente questo lascerebbe spazio per una nuova punta, aspettando anche le mosse di Gimenez.
Notizie
Al-Ahli, Ivan Toney è stato arrestato in un pub di Londra
L’attaccante inglese dell’Al-Ahli Ivan Toney è stato arrestato a causa di una rissa provocata all’interno di un pub di Londra. Seguiranno le indagini.
L’ex Brentford è sempre stato un giocatore piuttosto fumantino sia in campo che fuori e se ce ne fosse bisogno, ne è arrivata l’ennesima riconferma.
Toney è stato protagonista di una rissa in un pub londinese, dove è stato ammanettato ed arrestato. In seguito al pagamento di una cauzione l’inglese è stato rilasciato, ma continueranno le indagini per capire lo svolgimento della vicenda.
Nel frattempo il calciatore ha ricominciato ad allenarsi con l’Al-Ahli, società araba che sta pensando ad una sanzione.

Saudi Arabia flag, Statement translation: There is no God but Allah, Muhammad is the Messenger of Allah. Use it for national day and and country national occasions.
-
Notizie7 giorni faMilan, i tempi sono maturi: ARAMCO detta le sue condizioni (sempre le stesse)
-
Calciomercato6 giorni faMilan, dirigenza spaccata su Thiago Silva: sorpasso della cordata Ibrahimovic
-
Notizie5 giorni faRinnovo Maignan, ora è più sì che no: bonus alla firma e ritrovata serenità
-
Notizie5 giorni faMilan, Allegri difende Nkunku: arriva un’importante offerta dall’estero
-
Calciomercato4 giorni faMilan, problema Nkunku: offerta araba o cessione in prestito?
-
Notizie5 giorni faMilan, ancora out Gimenez: non verrà forzato il rientro | I dettagli
-
Calciomercato4 giorni faFiorentina, colpo in Premier per rilanciarsi?
-
Calciomercato3 giorni faMilan: contatto con gli agenti di Giacomo Raspadori
