Home » Notizie » Ennesima figuraccia di Cassano,  dà per favorita una squadra già eliminata
Notizie

Ennesima figuraccia di Cassano,  dà per favorita una squadra già eliminata

Antonio Cassano ne combina un’altra, si lascia andare ad un pronostico in diretta, ma la sua previsione è impossibile: “Occhio, Lele, contro di loro è un inferno…”.

Il barese come sempre ospite fisso alla Bobo TV esprime ormai pareri non solo sul calcio, ma anche su altri sport, questa volta è toccato al basket NBA. Quando si esce dal proprio terreno può poi capitare di rimanere basiti e spiazzati nell’ascoltarlo, o magari contrariati, come Mister Allegri dopo aver  sentito le opinioni del fantasista di Bari vecchia.

Cassano: “Allegri ha fatto un campionato di merda e se avesse un minimo di dignità dovrebbe andare da Agnelli e dimettersi”.

cassano

Ora le sue disamine spaziano anche su altri campi di gioco, arrivando addirittura a commentare l’NBA.  Essendo un grande appassionato di basket si è lanciato in un pronostico sulle finali di Conference, ovvero le due partite da cui usciranno le squadre che si contenderanno l’anello (d’oro e pietre preziose) al termine dei playoff.

Secondo Cassano: “Penso che ci saranno Phoenix e Golden State da un lato, dall’altro Philadelphia, i Nets e occhio anche ai New York Knicks di Thibodeau, perché giocano tra virgolette un calcio alla Simeone, particolare, però per fargli più di 100 punti è un inferno”.

Fermo restando che calcio e basket non hanno nulla in comune a parte la rotondità della palla e il campo rettangolare, il paragone di Cassano si riferisce all’attitudine difensiva delle squadre allenate da Coach Thibodeau, con la filosofia  che prima viene la difesa, poi tutto il resto.

Peccato che quest’anno quando mancano ormai poche partite alla fine della regular season, i Knicks sono già fuori non solo dai playoff, ma anche dalla “ciambella” di salvataggio dei play-in, con un record negativo di 35W-44L.

Vederli favoriti addirittura per la finale di Conference a Est, è matematicamente impossibile. Riguardo al “fargli più di 100 punti è un inferno”, quest’anno i Knicks hanno incassato più di 100 punti in 55 partite su 79. Insomma, come esperto di NBA, Cassano farebbe bene a non esprime opinioni…

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Derby della Madonnina: l’opinione dell’ex fantasista Cassano

Le ultime notizie sul calcio anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

Clicca qui per seguirci su Facebook

Clicca qui per seguirci su CalcioStyle

Clicca qui per leggere i miei articoli

Twitter: @dottFabioBasile 

#cassano #nba #calcio #bobotv

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie