I nostri Social

Notizie

EA Fc25: annunciato per settembre l’ultimo capitolo

Pubblicato

il

fc25

EA Fc25: cerchiare in rosso sul calendario il giorno 27 settembre. Data in cui sarà rilasciata l’ultima versione del gioco di calcio. Ma è già pre-ordinabile.

È possibile scegliere tra la versione Standard a 69,99 e la versione Ultimate a 99,99. Per quest’ultima in copertina ci sono, oltre a Jude Bellingham nientemeno che Gianluigi Buffon, David Beckham, Aitana Bonmati e Zinedine Zidane. Passato e presente per un’esperienza ricca e che si conferma tra le più competitive nei simulatori di calcio.

Europei 2024, Jude Bellingham

EA Fc25: le novità

Da cosa sarà composto il nuovo capitolo di uno dei titoli di punta della EA?

5vs5 Rush: il Publisher promette un nuovo modo di giocare con gli amici in Football Ultimate Team™, Clubs e Kick-Off con un gameplay frenetico su piccola scala. Rimossa Volta, si è voluta creare una dimensione social e più personale. Gameplay e meccanismi dell’11 vs 11, ma con meccaniche innovative. 

Fc Iq: dice il Publisher “Una revisione delle basi tattiche del gioco offre un maggiore controllo strategico e movimenti collettivi più realistici a livello di squadra. FC IQ utilizza anche un nuovo modello di intelligenza artificiale, alimentato da dati del mondo reale, per influenzare le tattiche dei giocatori attraverso i nuovissimi ruoli giocatore”. Naturale proseguimento di Hypermotion, per massimizzare la personalizzazione del comportamento dei giocatori in campo, in qualsiasi situazione.

Esperienza unica

Si può poi giocare nella modalità Manager & Player Career, o per clubs con un’autenticità, come recita il sito EA, senza rivali. 

19.000 giocatori di oltre 700 squadre in più di 120 stadi e oltre 30 campionati. EA SPORTS FC™ 25 è l’unico posto in cui puoi giocare alle iconiche UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League, CONMEBOL Libertadores, Premier League, Bundesliga e LALIGA EA SPORTS, tutte nello stesso gioco, oltre alla UEFA Women’s Champions League, Barclays Women’s Super League, National Women’s Soccer League, D1 Arkema, Liga F e Google Pixel Frauen-Bundesliga“.

 

 

Notizie

Lazio in vendita? Lotito mette tutti a tacere

Pubblicato

il

Lazio

Ieri l’ipotesi sconcertante: la Lazio è sul mercato? Oggi, però, è arrivato il commento del club, e di Claudio Lotito: ecco cosa ha detto.

Dopo le voci circolare ieri circa la possibile cessione della Lazio, stamattina il club ha voluto fare chiarezza con un comunicato stampa ufficiale, del quale riportiamo il testo qui sotto.

Lazio, il comunicato stampa sulle voci della cessione del club

Questa la risposta del club biancoceleste: “S.S. Lazio S.p.A. e Lazio Events S.r.l. rigettano con la massima determinazione le notizie circolate in queste ore, che riportano presunte trattative per la cessione del pacchetto di maggioranza del Club detenuto dal Presidente Claudio Lotito.

Si tratta di ricostruzioni del tutto infondate, false e gravemente lesive della reputazione delle società coinvolte e dei loro rappresentanti. La diffusione di tali notizie, senza alcun riscontro concreto e basate unicamente su presunte “confidenze”, configura un vero e proprio caso di aggiotaggio informativo, finalizzato a interferire sul mercato nei confronti di una società quotata e vigilata.

Tali comportamenti saranno immediatamente segnalati alla Consob e alla Procura della Repubblica, affinché vengano attivate le dovute verifiche ai sensi della normativa vigente.

S.S. Lazio S.p.A. e Lazio Events S.r.l. richiamano l’attenzione di tutti gli operatori dell’informazione sul massimo dovere di responsabilità e precisione, ribadendo che qualsiasi comunicazione ufficiale riguardante la governance societaria verrà divulgata esclusivamente attraverso i canali istituzionali autorizzati dalle società stesse.

S.S. LAZIO S.p.A.

LAZIO EVENTS S.r.l”.

Lazio

LA FORMAZIONE DELLA LAZIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Notizie

Milan senza terzini, Allegri (scontento) inventa due soluzioni

Pubblicato

il

Milan

Milan senza terzini, questa è l’attuale situazione in casa rossonera. Vediamo quali soluzioni starebbe pensando il tecnico Massimiliano Allegri.

Una situazione ai limiti del paradossale quella rossonera. Ad oggi non vi è una vera e propria carenza di terzini, tuttavia quelli presenti sono stati categoricamente bocciati dallo stesso Massimiliano Allegri.

Su Brown abbiamo già scritto, oltre che alle difficoltà per arrivare in tempi utili a vendere Emerson Royal per sostituirlo con altri.

Ad oggi Allegri opterà per soluzioni esotiche ed una di quelle sarà l’utilizzo di Pobega sulla corsia di sinistra e di Saelemaekers sulla destra.

Ovviamente il tecnico livornese non è soddisfatto della situazione e lo ha fatto presente in dirigenza.

Continua a leggere

Notizie

Caso Zaniolo: c’è il patteggiamento per la lite nello spogliatoio

Pubblicato

il

Nicolò Zaniolo

Arriva la multa della FIGC per i fatti avvenuti nella semifinale del campionato Primavera 1 al Viola Park: secondo la Figc, Zaniolo ha colpito Almaviva e Litti con calci e spintoni. 

Si è conclusa con una multa la vicenda avvenuta negli spogliatoi tra Nicolò Zaniolo e alcuni calciatori della Roma Primavera durante la semifinale dei playoff del campionato Under20. Dopo aver svolto le indagini su quanto accaduto, il calciatore ha scelto di patteggiare con la procura della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Zaniolo

NICOLO ZANIOLO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Ex Fiorentina: Zaniolo nei guai con la Figc

Nicolò Zaniolo era finito nell’occhio del ciclone a seguito della denuncia da parte della Roma di una rissa scaturita all’interno degli spogliatoi del Viola Park. Alla fine l’ex centrocampista della Fiorentina se l’è cavata con una multa di 15.000 euro. Nella nota Federcalcio si può leggere legge il procedimento per violazione art. 4 comma 1, e dell’art.38 del Codice di Giustizia Sportiva per avere, in occasione della gara Fiorentina-Roma, disputata presso il Viola Park di Firenze lo scorso 26 maggio, dopo essere entrato al termine del match nello spogliatoio della Roma, e aver colpito con calci e spintoni i giocatori Mattia Almaviva e Marco Litti.

Zaniolo ha ribadito più volte di non aver compiuto un gesto violento, bensì di essere stato “provocato” dai giocatori presi in oggetto, nonostante i testimoni presenti sulla scena. A seguito dell’accordo di patteggiamento, Zaniolo è stato sanzionato con una multa di 15mila euro.

Il comunicato della Figc

“Per avere, in occasione della gara Fiorentina-Roma, disputata presso il Viola Park di Firenze lo scorso 26 maggio e valevole come semifinale play-off del campionato Primavera 1, dopo essere entrato al termine del match nello spogliatoio della Roma, colpito con schiaffi al collo il calciatore Mattia Almaviva e in seguito dato una spinta al calciatore Marco Litti cagionando ad entrambi danni fisici con prognosi di dieci giorni, come da certificazione medica in atti”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

laurienté sassuolo laurienté sassuolo
Calciomercato18 minuti fa

Sassuolo, è l’ora del grande salto per Laurienté?

Visualizzazioni: 29 Il futuro di Armand Laurienté tiene banco in casa Sassuolo: dopo una stagione da protagonista, il francese sogna...

Olympiacos cagliari triestina Olympiacos cagliari triestina
Calciomercato28 minuti fa

Piacenza, preso il bomber Michele Garnero

Visualizzazioni: 8 Il Piacenza Calcio ha ufficializzato l’ingaggio del giovane attaccante Michele Garnero, promettente talento del Vicenza. Numeri da capogiro...

Juventus Juventus
Calciomercato32 minuti fa

Juventus, offerta ufficiale al Porto per Conceicao: la risposta dei lusitani

Visualizzazioni: 21 Juventus, la società bianconera ha fatto un ulteriore passo verso Francisco Conceicao. Qui di seguito i dettagli dell’offerta...

Cremonese Cremonese
Calciomercato38 minuti fa

Cremonese, passi avanti per Grassi: idee chiare sulla formula

Visualizzazioni: 11 La Cremonese e Alberto Grassi sono vicini a siglare un accordo fino al 2028, mentre si discute con...

Serie A logo Serie A logo
Focus48 minuti fa

Serie A, Modric imbattibile: Inter e Juventus superate

Visualizzazioni: 73 Il centrocampista ormai ex Real Madrid Luka Modric, con l’arrivo in Serie A in rossonero porta con se...

Modena-Südtirol Modena-Südtirol
Calciomercato58 minuti fa

Modena, domani le visite mediche di Pyyhtiä: poi la firma

Visualizzazioni: 46 Niklas Pyyhtiä è pronto a unirsi al Modena FC: visite mediche in programma e firme imminenti per il...

Napoli Napoli
Calciomercato1 ora fa

Lucca al Napoli chiude Nunez: l’Arabia lo corteggia

Visualizzazioni: 12 Saudi Pro League e Napoli in corsa per Darwin Nunez: il talento uruguaiano conteso tra Medio Oriente e...

Napoli Napoli
Focus1 ora fa

Napoli: gli attaccanti partenopei più costosi della storia

Visualizzazioni: 29 Dopo l’acquisto dell’olandese Noa Lang dal PSV, si è deciso di stilare una classifica sui profili del reparto...

Calciomercato1 ora fa

Napoli, ultimi dettagli per Beukema: domani le visite

Visualizzazioni: 16 Il Napoli è pronto ad accogliere il difensore olandese Beukema, mentre si definiscono gli ultimi dettagli burocratici per...

Depositphotos_55093339_S Depositphotos_55093339_S
Calciomercato1 ora fa

Espanyol, interesse per Pickel: la Cremonese non fa sconti

Visualizzazioni: 57 L’Espanyol è in trattativa con la Cremonese per Charles Pickel: il centrocampista potrebbe trasferirsi presto, ma l’accordo tra...

Le Squadre

le più cliccate