I nostri Social

Notizie

Donnarumma: “Tiferò sempre Milan. Un emozione tornare a San Siro”

Pubblicato

il

Gigio Donnarumma ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida tra Italia e Spagna. Queste le sue parole sull’impegno della Nazionale e sul Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Pioli può sorridere, nessuno in Europa meglio del suo Milanù

Donnarumma (Ph. Social)

Donnarumma (Ph. Social)

Le parole di Gigio Donnaruma in conferenza stampa 

“Sono emozionato, Milano e il Milan sono una parte importante della mia vita e della mia carriera. Poi siamo qui in una semifinale di Nations League, una competizione a cui teniamo”.

SULL’INIZIO CON IL PSG: “Non c’è nessun problema. E’ normale all’inizio ci sia un po’ di queste cose qui. Sono lì a Parigi per giocare e sono sicuro che andrà tutto alla grande, non ho alcun problema in ottica Nazionale. Vado avanti per la mia strada, spero tutto vada per il meglio”.

SU MALDINI: “Con Paolo non c’è alcun tipo di problema, gli ho fatto i complimenti anche ieri sera. Mi fa piacere incontrare di nuovo i miei compagni, con lui parlerò tranquillamente, scherzerò. Siamo persone adulte”.

SUL MILAN: “Sono contento del percorso che stanno facendo, sarò sempre un tifoso del Milan. Sono contento di Pioli e lo sento spesso”.

QUALIFICAZIONI MONDIALI: “Ci sono tante aspettative ma noi continuiamo con umiltà a lavorare. Conosciamo bene la nostra forza, siamo una squadra affermata e sappiamo di potercela giocare con tutti. Possiamo dire la nostra anche al Mondiale, ma ora c’è da pensare alla Nations League, che per noi è importantissima”.

SULLA SPAGNA: “Mi aspetto la stessa squadra affrontata durante l’Europeo. Non sarà una gara semplice, già all’Europeo fu difficile e abbiamo dovuto dare tanto per avere la meglio. Anche ora servirà il 110% per batterli”.

ACCOGLIENZA OSTILE: “Io al Milan ho dato sempre tutto fino all’ultimo, succedesse una cosa del genere mi dispiacerebbe anche perché è una gara importantissima, una semifinale di Nations League. Spero i tifosi possano aiutarci”.

SERIE A: “Seguo sempre la Serie A quando posso. E’ molto equilibrata, ci sono un po’ di squadre che possono dire la loro fino alla fine. E’ un torneo equilibrato, diversi club mi hanno impressionato. Sarà molto bello seguirla “.

Notizie

Milan, via Vergine e dentro Westerveld? Ibrahimovic prepara la strada

Pubblicato

il

Milan, dopo Kirovski potrebbe esserci un nuovo ingresso. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere qui di seguito in dettaglio.

Come scritto alcuni giorni fa, Zlatan Ibrahimovic è pronto a tagliare la testa, ovviamente in senso metaforico, a Vincenzo Vergine. Le motivazioni le avevamo spiegate nei dettagli (questo il link). Il responsabile del settore giovanile del Milan non è riuscito a trovare collaborazione e sinergie con lo stesso svedese, motivo per il quale verrà allontanato dal club per lasciare spazio ad una nuova figura.

Ci riferiamo a Casimir Westerveld, attuale dirigente dell’Ajax considerato un vero e proprio intenditore ed esperto del settore giovanile. D’altronde la storia dei Lancieri in questi anni racconta di certo un successo.Ad oggi non abbiamo ancora la certezza assoluta, ma quello di Westerveld è un nome tenuto in fortissima considerazione dallo stesso Ibrahimovic. Come si suol dire, se son rose fioriranno.

Continua a leggere

Notizie

Milan-Inter: come viverla da vip con YEEX

Pubblicato

il

Serie A

Sotto il segno di YEEX. Un’idea interessante, o meglio ancora stimolante, per gli amanti della disciplina sportiva. Grazie a YEEX gli appassionati di sport avranno a disposizione una piattaforma completa per vivere esperienze straordinarie durante gli eventi sportivi di tutto il mondo. Non è solo un sito di vendita di biglietti, ma il luogo dove aprire le porte alle emozioni e all’esclusività. Offrendo una vasta gamma di servizi, YEEX si distingue per la sua flessibilità, permettendo agli utenti di personalizzare completamente la propria esperienza sportiva. Dai biglietti agli alloggi, dal trasporto agli upgrade VIP, YEEX si impegna a garantire che ogni momento sia indimenticabile per gli appassionati di sport.

Scopriamo insieme come questa piattaforma vuol ridefinire il modo di vivere lo sport e perché sta diventando un punto di riferimento imprescindibile per chi vuole rendere la sua presenza allo stadio indimenticabile. Ci siamo fatti spiegare le diverse peculiarità.

Il sito di YEEX presenta una vasta gamma di opzioni fra cui scegliere. Come selezionate gli eventi da includere sulla piattaforma e quali criteri utilizzate per garantire la qualità e l’autenticità delle esperienze? Siamo entusiasti di offrire una selezione diversificata che va oltre i grandi nomi e abbraccia anche gli eventi minori per soddisfare i desideri dei nostri clienti più appassionati. La nostra squadra dedicata lavora instancabilmente per garantire che ogni evento presente sulla piattaforma rispecchi i nostri alti standard di qualità e autenticità. Utilizziamo una serie di criteri rigorosi per la selezione degli eventi, valutando non solo la popolarità e la rilevanza globale, ma anche l’esperienza complessiva che possiamo offrire ai nostri clienti. Inoltre, ci impegniamo a offrire esperienze VIP a 360° anche per gli eventi minori, poiché crediamo che ogni appassionato meriti di vivere momenti indimenticabili

Qual è l’evento attualmente considerato sold out, dove YEEX garantisce ancora posti ed un’esperienza esclusiva per i propri clienti? Il prossimo evento in arrivo è il tanto atteso Derby di Milano, in programma nella serata del 22 aprile a San Siro, che vede scendere in campo contrapposte le squadre di Milan ed Inter. Questa partita è considerata dagli appassionati come l’evento dell’anno, determinerà in qualche modo il destino del campionato, con forti implicazioni sulle ambizioni di entrambe le squadre. È importante sottolineare che i biglietti sono introvabili ad oggi, ma noi di YEEX diamo l’opportunità, oltre al posto riservato, di essere protagonisti durante la partita che ogni anno attrae a se l’attenzione di tutti i tifosi

Quali sono dunque i passaggi da seguire per procedere all’acquisto dei biglietti?

Potete trovare gli ultimi biglietti rimasti per la partita Milan-Inter di Serie A all’interno del nostro sito www.Yeex.ch, nella sezione dedicata al derby di Milano. Inoltre per qualsiasi necessità, il nostro servizio di assistenza online è sempre attivo e pronto a rispondere a qualsiasi domanda per accompagnare ogni tifoso in tutte le fasi dell’acquisto.

YEEX VIP

YEEX

 

Continua a leggere

Notizie

Milan, incassi in ascesa: 100 milioni di motivi per puntare sul merchandising

Pubblicato

il

Milan, Rafael Leao

Con l’ingresso degli americani il Milan ha decisamente alzato l’asticella degli incassi, questo grazie anche all’intuizione di puntare forte sul lifestyle.

Milan

Milan, nell’anno 2023 sono arrivati ben 30 milioni di euro da iniziative legate al merchandising

Sfruttare al massimo e capitalizzare in modo estremo ogni risorsa legata alle iniziative commerciali è stato fin da subito uno dei mantra della proprietà alla guida del Milan.

Per rendere un’idea in maniera pratica, prima dell’arrivo della nuova proprietà l’incasso annuo dello store online era pari a 2 milioni di euro, mentre i negozi fisici di Milano nel 17/18 registravano incassi per 4 milioni.

Con l’avvento di Cardinale & co. la musica è cambiata drasticamente e i 14 milioni netti di incasso dall’online store sommati ai 16 milioni derivanti dai negozi fisici, sono lì a confermarlo. Ovviamente riportiamo solo i numeri della scorsa stagione.

Un incremento decisamente significativo se consideriamo poi che non è l’unico.

Il Milan infatti ha deciso di investire fortemente anche sull’immagine dei propri giocatori più significativi e i tratti che maggiormente li distinguono.

In questo senso la figura di Rafael Leao e la sua celebre esultanza da surfista si sposano perfettamente con l’idea di merchandising attualmente in atto ed è proprio lui infatti il testimonial perfetto per la nuova collezione d’abbigliamento streetwear lanciata proprio ieri.

Non è un caso infatti che la maglia numero 10 rossonera sia una delle più vendute, in quanto il portoghese è senza dubbio un’idolo e un’icona soprattutto per i tifosi del Milan più giovani.

Il più grande incremento deriva dalla fondazione del brand rossonero con famosi marchi di moda e cultura, che mira ad integrare maggiormente un pubblico più giovane e soprattutto più internazionale.

Questa intuizione, solo nell’ultima stagione, ha fruttato la bellezza di 30 milioni di euro a fronte dei 6 del 2018 legati allo stesso genere di iniziative.

Nei prossimi 5 anni la proprietà si auspica di poter più che triplicare gli incassi, per avvicinarsi sensibilmente ai 100 milioni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Serie A16 minuti fa

Inter, si prepara la festa scudetto: gli scenari

Visualizzazioni: 114 Manca sempre meno alla seconda stella dell’Inter. La certezza dello scudetto potrebbe arrivare già nel derby: ecco gli...

Milan Milan
Europa League36 minuti fa

Cafù: “Tra Dybala e Leao non so chi scegliere, sono due fenomeni”

Visualizzazioni: 233 L’ex calciatore di Roma e Milan Cafù ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport  in merito...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A56 minuti fa

Torino, Vagnati ha scelto l’allenatore per il post Juric

Visualizzazioni: 168 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il responsabile dell’area tecnica del Torino Davide Vagnati avrebbe scelto l’allenatore per...

Cagliari - Juventus Cagliari - Juventus
Serie A1 ora fa

Cagliari – Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 296 Cagliari – Juventus è il secondo anticipo del venerdì della 33° giornata di Serie A. Il calcio d’inizio...

Serie A2 ore fa

Genoa-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 20 A Marassi la Lazio vuole continuare a inseguire il sogno europeo ma il Genoa di Gilardino vuole confermarsi...

Juventus, danilo Juventus, danilo
Serie A2 ore fa

Juventus, quale futuro per Danilo? Ultime sul rinnovo

Visualizzazioni: 16 Danilo rappresenta un elemento imprescindibile per la rosa della Juventus attuale. Il brasiliano ha l’opzione per un’altra stagione....

Notizie2 ore fa

Milan, via Vergine e dentro Westerveld? Ibrahimovic prepara la strada

Visualizzazioni: 425 Milan, dopo Kirovski potrebbe esserci un nuovo ingresso. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere qui di seguito in...

Mondiale per Club2 ore fa

Mondiale per club 2025: assegnati tutti i posti per i club europei

Visualizzazioni: 453 Terminati i quarti di finale di Champions League, si sono anche assegnati tutti i posti per la partecipazione...

Champions League Champions League
Champions League2 ore fa

Quinta italiana in Champions League: tocca a Atalanta e Fiorentina per la matematica

Visualizzazioni: 367 Manca sempre meno alla matematica certezza che il prossimo anno la Champions League abbia ben 5 club italiani...

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Serie A2 ore fa

Allegri: “Ho un dubbio in attacco tra Chiesa e Yildiz. Lo sfogo di Federico? Ce ne sono stati di peggiori”

Visualizzazioni: 256 Massimiliano Allegri presenta in conferenza stampa la gara tra Cagliari-Juventus, valida per la trentatreesima giornata del campionato di...

Le Squadre

le più cliccate