Home » Notizie » Daniele Scardina: il bollettino medico
Notizie

Daniele Scardina: il bollettino medico

Daniele Scardina è fuori pericolo.

Giovanni Scardina, fratello di Daniele , posta un messaggio per comunicare che King Toretto è fuori pericolo. Ricordiamo che il 28 febbraio durante un allenamento in una palestra di Buccinasco, il pugile ha avuto un malore che aveva destato preoccupazione serie per la sua vita. Il messaggio del fratello riporta:” Le condizioni continuano a migliorare. La battaglia non è finita, però non è più in pericolo di vita. Impossibile trovare le parole per ringraziare l’èquipe medica della terapia intensiva dell’Istituto Clinico Humanitas. Impossibile anche descrivere la gratitudine che proviamo per il nostro Dio che ha accompagnato i medici, Daniele e tutti noi con lui. Grazie a voi per la vicinanza che ci avete dimostrato camminando al nostro fianco in questo terribile momento. E’ bello sapere che tantissime persone hanno avuto un pensiero per mio fratello. La strada è in salita, ma abbiamo fede. Unitevi a noi in preghiera, Daniele, e noi con lui. Continua un’altra tappa del percorso di recupero di Daniele che però può guardare al domani certo di essersi lasciato alle spalle una brutta avventura.”

Riportiamo anche l’ultimo bollettino medico delle ore 18.30 di oggi, diramato per noi dall‘Istituto Clinico Humanitas di Rozzano: “Rozzano, 27 marzo 2023In merito alle condizioni cliniche del Sig. Daniele Scardina, su richiesta della famiglia, si conferma che il paziente è stato dimesso dalla Terapia Intensiva per proseguire il percorso di cura in un reparto di riabilitazione specializzato. Il prossimo bollettino sarà emesso quando ci saranno novità significative.”

La Redazione di CalcioStyle si unisce alla famiglia e augura a King Toretto una pronta guarigione.

LEGGI ANCHE:  Ultim'ora Napoli, si ferma un Top: out a Bergamo!

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie