I nostri Social

Notizie

Cristiano Ronaldo sempre più lontano dallo United, assente ingiustificato?

Pubblicato

il

Ronaldo

Cristiano Ronaldo sempre più lontano dallo United, assente ingiustificato? Il campione portoghese è sempre più isolato dal gruppo squadra, manifestando nervosismo ed insofferenza.

Il problema sarebbe il nuovo arrivato sulla panchina dello United: Ralf Rangnick.

Dopo i battibecchi delle ultime settimane, oggi il giocatore e juventus non si è presentato al consueto raduno pre-partita.

Al momento non siamo a conoscenza del motivo della sua assenza, problemi fisici o contrasti con la società sono le probabili cause più accreditate.

L’unica informazione certa è che CR7 non è stato convocato per la partita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Bild, Ronaldo e Cavani cacciati via da Rangnick: individuati i sostituti

Le ultime notizie sul calcio anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

Clicca qui per seguirci su Facebook

Clicca qui per seguirci su CalcioStyle

Clicca qui per leggere i miei articoli

Twitter: @dottFabioBasile 

#rangnick #united #cr7  #ronaldo

Notizie

Milan, caro Ibrahimovic se ci sei batti un colpo: l’editoriale di Mauro Vigna

Pubblicato

il

Milan, molti tifosi si stanno interrogando sulla figura di Zlatan Ibrahimovic. Cosa sta facendo? Come si sta muovendo? Sta preparando un grosso colpo? Tutto al momento tace…

Ibrahimovic, se ci sei batti un colpo. Questo non lo dico soltanto io, ma la stragrande maggioranza della tifoseria rossonera la quale si sta interrogando sul ruolo dell’ex attaccante.

Lo stesso che quando era tornato al Milan come giocatore aveva dichiarato di non volere essere una mascotte, ma parte attiva ed integrante dei successi rossoneri. Ad oggi però, dalle prime rilevazioni, non vediamo un coinvolgimento attivo. Anzi…tutto tranne quello.

Dalle risate con Giorgio Furlani in tribuna durante una partita ai vari post su Instagram enigmatici e fuori luogo.

Aveva dichiarato che l’offerta di Gerry Cardinale era tale da non potere dire di no, ma oltre l’aspetto economico riusciremo a vedere l’Ibrahimovic che conosciamo? Quello che per intenderci aveva bloccato Conte a gennaio e portato avanti fino ai giorni nostri. Poi?

Lo voglio aspettare al varco per giudicarlo a fine mercato, consapevole che se le premesse sono queste…non potrà che migliorare. La speranza è che lo faccia in fretta.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Carlo Ancelotti punzecchia Leao:” Lo picchierei tutti i giorni”

Pubblicato

il

Milan, croce e delizia per tutti gli allenatori e anche per i tifosi stessi. Ci riferiamo a Rafael Leao, giocatore punzecchiato in maniera ironica da Carlo Ancelotti.

E’ un Carlo Ancelotti in vena di scherzare, ma nemmeno troppo, quello che si è presentato dinnanzi ai microfoni della Repubblica. 

L’ex tecnico rossonero, da sempre ancora molto legato al mondo Milan, si è così espresso su Rafael Leao:” Seguo da lontano la squadra, con affetto. Abbiamo ritrovato un Brahim Diaz straordinario. Il Milan ha un grande talento come Leao: è da picchiare a volte. Se fosse con me, lo picchierei tutti i giorni“.

Continua a leggere

Notizie

Inter, il 4 giugno l’assemblea dei soci

Pubblicato

il

inter Oaktree, Calciostyle

L’Inter si prepara a entrare ufficialmente nella nuova era Oaktree, tutto pronto per il nuovo CdA.

inter

Dopo che il fondo californiano ha acquisito il controllo del club nerazzurro dalla famiglia Zhang, a seguito della mancata restituzione del prestito di 395 milioni di euro, interessi compresi, da parte di Suning, è stata fissata la data per la costituzione del nuovo Consiglio di Amministrazione (CdA).

Il nuovo CdA dell’Inter si insedierà il prossimo 4 giugno 2024.

La convocazione è stata fissata per le ore 10:00 a Palazzo Parigi, a Milano.

Questa decisione segue la decadenza del precedente CdA legato alla gestione Suning, avvenuta dopo le dimissioni dei consiglieri affiliati a Oaktree, Carlo Marchetti e Amedeo Carassai, meno di una settimana fa.

Questo incontro segnerà un passo cruciale nella transizione della gestione del club, con Oaktree pronto a stabilire nuove strategie e direzioni per l’Inter.

I due consiglieri precedenti, Carlo Marchetti e Amedeo Carassai, sono stati inseriti nel CdA per tutelare gli interessi di Oaktree come creditore.

Ora che Oaktree è diventato proprietario, si avvicina la nuova assemblea dei soci, prevista per il 4 giugno 2024 a Palazzo Parigi, Milano.

Inter, il nuovo CdA

Nel nuovo CdA, con molta probabilità, siederanno Alejandro Cano e Katherine Ralph, scelti per la loro padronanza della lingua italiana, fondamentale per una comunicazione efficace con la dirigenza nerazzurra.

Il nuovo presidente sarà una figura scelta dal fondo e non una scelta di facciata.

Questo esclude l’opzione Giuseppe Marotta per il ruolo di presidente, permettendo all’amministratore delegato di concentrarsi esclusivamente sulle questioni sportive.

La presenza di Cano e Ralph nel CdA rappresenta un segnale di continuità e stabilità per il club, garantendo una gestione diretta e trasparente.

I primi passi futuri dopo il cambio al vertice sono già stati programmati, indicando un’attenzione meticolosa alla transizione e alla strategia a lungo termine del club sotto la nuova proprietà.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato27 secondi fa

Lazio, Luis Alberto ha l’accordo con l’Al Duhail: ora Lotito…

Visualizzazioni: 0 Stando a quanto riporta Matteo Moretto, Luis Alberto avrebbe trovato l’intesa economica con l’Al Duhail. Ora la palla...

Napoli Politano Napoli Politano
Coppa Italia20 minuti fa

Napoli, dalle stelle alle stalle: si riparte dai trentaduesimi di Coppa Italia

Visualizzazioni: 94 La stagione fallimentare del Napoli di De Laurentiis si ripercuoterà anche sulla prossima edizione della Coppa Italia. Si...

Notizie31 minuti fa

Milan, caro Ibrahimovic se ci sei batti un colpo: l’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 348 Milan, molti tifosi si stanno interrogando sulla figura di Zlatan Ibrahimovic. Cosa sta facendo? Come si sta muovendo?...

lazio Igor Tudor lazio Igor Tudor
Serie A40 minuti fa

Summit Lotito-Tudor, gli scenari: c’è anche l’ipotesi addio

Visualizzazioni: 105 La stagione è ormai alle spalle e a breve andrà in scena un incontro fra Lotito e Tudor...

Toni Kroos Toni Kroos
Liga1 ora fa

Real Madrid, Kroos: “Io e Modric la pensiamo diversamente, volevo lasciare al top”

Visualizzazioni: 78 Il calciatore del Real Madrid Toni Kross ha parlato ai microfoni de Cadena Ser, in merito al suo...

Bologna, Zirkzee - Depositphotos Bologna, Zirkzee - Depositphotos
Serie A1 ora fa

Bologna, Zirkzee: “Ora la mia testa è solo qui. Sul futuro…”

Visualizzazioni: 77 Joshua Zirkzee ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione entusiasmante del Bologna. Ha parlato dei punti di forza della...

Roma femminile, Roma femminile,
Calcio Femminile2 ore fa

Roma, Anja Sonstevold annuncia il ritiro dal calcio

Visualizzazioni: 68 La calciatrice norvegese Anja Sonstevold ha dichiarato che, a soli 31 anni, si ritirerà dal calcio giocato. Lascia...

Inter Inter
Primavera2 ore fa

Inter, Chivu: “Ho imparato tanto e sul mio futuro posso dire che…”

Visualizzazioni: 100 Le parole dell’allenatore dell’Inter Primavera Cristian Chivu, relative al suo addio, rilasciate ai microfoni di Sportitalia. Inter, le...

Bologna Bologna
Calciomercato2 ore fa

Bologna, si lavora per costruire una grande squadra

Visualizzazioni: 110 Il Bologna dopo l’addio di Thiago Motta, deve costruire una squadra valida per giocare la Champions League, motivo...

Leicester Leicester
Premier League2 ore fa

Maresca-Chelsea ai dettagli: ecco cosa manca per chiudere

Visualizzazioni: 95 Maresca è a un passo dal diventare il nuovo allenatore del Chelsea, ma non è ancora fatta per...

Le Squadre

le più cliccate