Notizie
Cremonese, la curiosa scelta della società grigiorossa

Cremonese, la società lombarda ha adottato una scelta controcorrente per quanto riguarda la rateizzazione delle tasse da versare.
Nei giorni scorsi e’ stata approvata la norma della Legge di Bilancio che consente alle squadre di calcio di rateizzare i debiti con lo Stato.
La stessa prevedeva il pagamento di quanto ancora dovuto, da parte delle società di calcio, in 60 rate per i prossimi 5 anni. Tutte le società hanno aderito, meno la Cremonese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Monza, c’è la fila per Valoti: i club interessati

Fonte: pagina Facebook della Cremonese
Il club grigiorosso, infatti, ha deciso di non optare per la rateizzazione. Motivo? Non avendo debiti accumulati, la Cremonese ha non aveva motivo per aderirvi.
Una scelta fatta dal club grigiorosso e, in parte, dalla Fiorentina. Il club gigliato, invece, ha saldato subito il 15% del debito, mentre il resto lo ha rateizzato.
Notizie
Milan, scelto Paratici: i tempi di ingresso nella dirigenza

Milan, l’attività di ricerca del DS sembra essere terminata. Vedremo qui di seguito lo stato dell’arte dell’intera situazione con gli ultimi aggiornamenti arrivati in redazione.
Il Milan ha deciso, sarà infatti Fabio Paratici il nuovo direttore sportivo. Come abbiamo già scritto nella serata di ieri, l’ex Juventus è stato avvistato in un noto ristorante di Milano insieme a Massimiliano Allegri, forte candidato per il ruolo di allenatore della prossima stagione.
Paratici attualmente sta scontando una squalifica per la questione plusvalenze che terminerà al 20 luglio 2025. Da qui all’estate potrà già lavorare all’interno del club come consulente esterno per poi ricoprire la carica di DS al termine della suddetta squalifica. Decisiva l’accelerata di Giorgio Furlani il quale ha curato personalmente la trattativa.
Notizie
Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.
La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.
Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera
Calcio in TV oggi, il programma del 19 marzo
18.45 Wolfsburg-Barcellona (Champions League femminile) – DAZN
21.00 Manchester City-Chelsea (Champions League femminile) – DAZN
Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.
I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.
I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.
I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.
I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.
Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.
Notizie
Hermoso: stagione finita e recupero condiviso con la Roma

Stagione terminata anzitempo per Mario Hermoso. Il difensore del Bayer Leverkusen si era infortunato in Champions contro il Bayern Monaco.
Mario Hermoso, difensore classe 95′ in prestito al Leverkusen dalla Roma ha terminato la sua avventura in Germania anzitempo, essendo stato operato nella giornata di martedì a Madrid.
Il recupero di Hermoso
Il nativo di Madrid si era infortunato nella partita di ritorno degli ottavi di Champions contro il Bayern Monaco. Incontro perso dalle Aspirine con il punteggio di 0a2.
Tuttavia dalla nota ufficiale pubblicata dal club si può leggere che il recupero avverrà in collaborazione con l’AS Roma.
Tutto questo avverrà presso il centro di riabilitazione e allenamento della squadra di Leverkusen, il “Werkstatt”, situato nella Bay Arena.
La società e i tifosi sperano di vederlo tornare in forma per la prossima stagione.
In bocca al lupo Mario.
-
Notizie2 giorni fa
Milan, Furlani vola da Maldini? Viaggio galeotto a Dubai
-
Notizie7 giorni fa
Milan, Paratici in pole position: il nome per la panchina l’ha già proposto | I dettagli
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Paratici mette la freccia: Furlani lo aspetta a Casa Milan
-
Notizie6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, contatti Cardinale-Aramco: si entra nel vivo
-
Calciomercato15 ore fa
Milan, Paratici-Allegri a cena per un futuro a tinte rossonere: la situazione
-
Fantacalciostyle5 giorni fa
Fantacalcio, 29^Serie A: probabili formazioni e consigli
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan e Allegri: un ritorno possibile? Il tecnico parla con Galliani
-
Serie A3 giorni fa
Milan, il gesto di fair play di Walker fa discutere