I nostri Social

Coppa Italia

Coppa Italia: Il Napoli di Gattuso è la quarta semifinalista

Pubblicato

il

Gattuso difficoltà

Il Napoli ritrova la vittoria e la via del goal, dopo la strigliata ai propri giocatori di Rino Gattuso, confermato dal Presidente De Laurentis.

Batte lo Spezia 4-2 e supera il turno di Coppa Italia, ora in semifinale giocherá contro l’Atalanta che ha eliminato la Lazio.

Al 5′ i partenopei passano in vantaggio con Kulibaly che sbroglia una azione confusa in piena aria da rigore e con un colpo di tacco da grande attaccante supera Krapikas.

Italiano vuole una squadra più propositiva e cerca di organizzare nel migliore dei modi le azioni di attacco.

Al 7′ bell’azione dello Spezia, Verdi lancia per Estevez, ma Manolas riesce ad anticipare lo spezzino.

Al 12′ Insigne si invola in area, sulla sinistra, e serve dietro per Mario Rui che tenta di piazzare il pallone all’incrocio dei pali, ma l’estremo difensore dello Spezia manda in calcio d’angolo.

Al 20′ Zeliski lancia sul filo del fuori gioco Lozano che prende bene il tempo a tutta la difesa e supera l’estremo difensore ospite con un perfetto destro all’incrocio dei pali.

Al 26′ ancora Napoli, incornata di testa di Manolas di poco alta su calcio d’angolo di Zeliski.

Al 29′ ancora Zeliski supera due avversari e da sinistra serve un ottimo pallone a Politano che indisturbato e con un tocco leggero segna il terzo goal della squadra di Gattuso.

Il Napoli è irrefrenabile e al 40′ Insigne si invola, ancora una volta, sulla sinistra e serve Elmas che infila Krapikas per il 4-0.

Il secondo tempo non dice nulla fino al 68′ quando si rivedono Osimhen e Lobokta.

Al 70′ Yazi trova la rete del 4-1 lasciato solo in piena area.

Al 72′ ancora Spezia con Acampora che dal limite dell’area supera Ospina, il tiro è deviato da Manolas che spiazza il proprio portiere.

Al 79′ si rivede il Napoli con Demme che colpisce il palo alla destra di Krapikas che tocca con la punta delle dita la sfera.

È l’ultima azione da annotare del match che porta il Napoli al prossimo turno di Coppa Italia.

Vittoria che fa morale per una squadra che negli ultimi match non riusciva più a trovare il sorriso.

Coppa Italia

Coppa Italia, svelate date e orari delle semifinali

Pubblicato

il

Coppa Italia

La Lega di Serie A ha diramato la date e gli orari delle semifinali della Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024. Si giocata ad aprile.

La Lega di Serie A ha reso note le date e gli orari delle semifinali della Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024. A giocarsi l’accesso alla finale della competizione si sfideranno JuventusLazio e AtalantaFiorentina.

I match verranno disputati nel mese di aprile con l’andata fissata per il 2 e il 3 aprile, mentre il ritorno si giocherà a distanza di 20 giorni.

 

Coppa Italia

 

Coppa Italia, date e orari delle semifinali

Andata

Martedì 2 aprile ore 21:00          JuventusLazio

Mercoledì 3 aprile ore 21:00       FiorentinaAtalanta

Ritorno

Martedì 22 aprile ore 21:00        LazioJuventus

Mercoledì 23 aprile ore 21:00     AtalantaFiorentina

Continua a leggere

Coppa Italia

Juventus-Lazio Coppa Italia, le fasi di vendita dei biglietti

Pubblicato

il

La Juventus ha comunicato che sono iniziate le fasi di vendita dei biglietti per la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio.

La Juventus, tramite i propri canali social, ha comunicato che sono cominciate le fasi di vendita dei biglietti per la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio.
Di seguito il comunicato:

“Quella di giovedì 11 gennaio 2024 è stata un’altra grande notte all’Allianz Stadium: la Juve ha battuto il Frosinone, conquistando l’accesso alla semifinale di Coppa Italia, contro la Lazio. Il match di Torino si giocherà (da confermarsi) il 3 aprile, ma è già ora di mettere in calendario le fasi di vendita dei biglietti.

LE FASI DI VENDITA

ABBONATI SERIE A 2023-24 (compresi abbonati al girone di ritorno)

  • CONFERMA POSTO: dalle ore 12:00 di venerdì 19 gennaio fino alle ore 8:59 di martedì 6 febbraio

Gli abbonati potranno confermare il loro posto, a partire da 29 €. La possibilità di confermare il proprio posto terminerà il 6 febbraio alle ore 8:59. Dalle ore 9.00 tutti i posti non acquistati in prelazione verranno resi disponibili.

  • ABBONATI – POSTI AGGIUNTIVI: dalle ore 12:00 di martedì 6 febbraio

Tutti gli abbonati potranno acquistare fino ad un massimo di 2 biglietti per sé e per amici bianconeri. Gli abbonati potranno scegliere questa opzione anche per prendere un posto in un settore diverso, fra quelli disponibili.

Sarà possibile acquistare i biglietti ad una tariffa speciale fino al giorno della partita o fino ad esaurimento posti.

MEMBER: sempre dalle ore 12.00 di martedì 6 febbraio

Ogni Member (J1897, Black&White e Black&White International) potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per sé e per altri tifosi Member. Sarà possibile acquistare i biglietti ad una tariffa speciale fino al giorno della partita o fino ad esaurimento posti.

POSSESSORI DI JUVENTUS CARD: dalle ore 10:00 di sabato 23 febbraio fino alle ore 9:59 di giovedì 29 febbraio

Le modalità di acquisto per questa fase verranno comunicate successivamente.

VENDITA LIBERA: dalle ore 10.00 di giovedì 29 febbraio

Si ricorda che sarà vietato l’acquisto ai residenti nella regione Lazio non in possesso di una Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto. Il settore ospiti sarà disponibile a partire dal 1° marzo alle ore 10:00 e l’acquisto sarà consentito ai soli possessori di tessera di fidelizzazione della squadra ospite”.

Juventus

La piantina dell’Allianz Stadium

Continua a leggere

Coppa Italia

Juventus-Lazio: le fasi di vendita per la Coppa Italia

Pubblicato

il

Juventus-Lazio

JuventusLazio: si prospetta un’altra grande notte all’Allianz Stadium. Il match di Torino si giocherà (da confermarsi) il 3 Aprile 2024

Juventus-Lazio

Juventus-Lazio

Dopo aver battuto rispettivamente Frosinone e Roma, Juventus e Lazio si affronteranno nella Semifinale di Coppa Italia.

Il match tra bianconeri e biancoazzurri si giocherà in gara di andata e ritorno: prima sfida all’Allianz Stadium di Torino, seconda all’Olimpico di Roma.

Come detto, in attesa di conferme, i primi 90′ si disputeranno il 3 Aprile ma è già ora di mettere in calendario le fasi di vendita dei biglietti.

Le fasi di vendita:

ABBONATI SERIE A 2023-24 (compresi abbonati al girone di ritorno)

  • CONFERMA POSTO: dal 19 Gennaio alle ore 12:00 fino al 6 Febbraio alle ore 8:59

Gli abbonati potranno confermare il loro posto, a partire da 29 €. La possibilità di confermare il proprio posto terminerà il 6 Febbraio alle ore 8:59. Dalle ore 9.00 tutti i posti non acquistati in prelazione verranno resi disponibili.

  • ABBONATI – POSTI AGGIUNTIVI: dal 6 Febbraio alle ore 12:00

Tutti gli abbonati potranno acquistare fino ad un massimo di 2 biglietti per sé e per amici bianconeri. Gli abbonati potranno scegliere questa opzione anche per prendere un posto in un settore diverso, fra quelli disponibili.

Sarà possibile acquistare i biglietti ad una tariffa speciale fino al giorno della partita o fino ad esaurimento posti.

MEMBER: dalle ore 12.00 del 6 Febbraio

Ogni Member (J1897, Black&White e Black&White International) potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per sé e per altri tifosi Member.

Sarà possibile acquistare i biglietti ad una tariffa speciale fino al giorno della partita o fino ad esaurimento posti.

POSSESSORI DI JUVENTUS CARD: dal 23 Febbraio alle ore 10:00 fino al 29 Febbraio alle ore 9:59

Le modalità di acquisto per questa fase verranno comunicate successivamente.

VENDITA LIBERA: dalle ore 10.00 del 29 Febbraio

Si ricorda che sarà vietato l’acquisto ai residenti nella regione Lazio non in possesso di una Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto.

Il settore ospiti sarà disponibile a partire dal 1° Marzo alle ore 10:00 e l’acquisto sarà consentito ai soli possessori di tessera di fidelizzazione della squadra ospite.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A4 ore fa

Fiorentina-Milan: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 365 Fiorentina–Milan, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Franchi di Firenze...

Serie A4 ore fa

Lazio-Juventus: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 352 Lazio–Juventus, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma...

Bayern Monaco, Davies Bayern Monaco, Davies
Esteri4 ore fa

Davies, l’agente tuona: “Ultimatum del Bayern ingiusto. In estate…”

Visualizzazioni: 226 Nedal Huoseh, agente di Alphonso Davies, ha parlato alla Bild della situazione contrattuale del suo assistito con il...

Calciomercato4 ore fa

Milan, l’occasione arriva da Torino: opportunità Rugani

Visualizzazioni: 837 Milan, arriva un’indiscrezione di mercato che non ci coglie di certo di sorpresa essendo la dirigenza rossonera da...

Roma Roma
Calciomercato5 ore fa

Udinese, un top club di serie A sulle tracce di Bijol

Visualizzazioni: 293 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, una big di Serie A starebbe monitorando costantemente il difensore centrale classe...

football esport football esport
Notizie5 ore fa

eFootball™: è iniziata la qualificazione per l’Arsenal

Visualizzazioni: 222 eFootball™: il 25 marzo sono iniziate le competizioni per il club inglese. Quattro round per decidere chi si...

Serie A5 ore fa

Torino-Monza: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 258 Torino–Monza, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Olimpico Grande Torino’...

roma roma
Serie A6 ore fa

Roma, questione infortuni: un mese per Azmoun

Visualizzazioni: 256 Roma: preoccupano gli infortuni procurati durante  la pausa nazionali. Secondo il Corriere dello Sport Sardar Azmoun dovrà restare fuori...

Serie A6 ore fa

Genoa-Frosinone: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 232 Genoa–Frosinone, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Luigi Ferraris’ di...

Serie A6 ore fa

Napoli-Atalanta: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 236 Napoli–Atalanta, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo ‘Stadio Maradona’ di Napoli...

Le Squadre

le più cliccate