Home » Notizie » Coppa Italia, Fiorentina – Inter: il pronostico del Dottor Sarli
Notizie

Coppa Italia, Fiorentina – Inter: il pronostico del Dottor Sarli

Coppa Italia, la finale Fiorentina – Inter è alle porte. Tentiamo un pronostico su chi potrebbe aggiudicarsi la partita, ma si tratta di un’impresa non facile.

Coppa Italia, Fiorentina – Inter: le premesse

Coppa Italia, Fiorentina - Inter

Diciamo subito che il risultato più scontato per questa partita è la vittoria dell’Inter. Attenzione però, per la Fiorentina darà filo da torcere.

La Viola però non viene da un momento entusiasmante, in campionato è stata battuta dal Napoli (come l’Inter) e costretta al pari da Torino e Salernitana, mentre ha battuto l’Udinese e in Europa, in trasferta, il Basilea (1-3) dopo aver perso, in casa, la gara d’andata (1-2).

Detto questo, cerchiamo di capire cosa può succedere stasera con l’Inter, che ha vinto otto delle ultime nove partite in tutte le competizioni e che avrebbe tenuto testa al Napoli, se non fosse stata costretta a giocare in dieci tutto la ripresa per l’espulsione di Gagliardini.

Fiorentina – Inter, il pronostico

A questo punto non conviene mettere il 2 fisso ma l’X2, giacché la metà delle ultime finali di Coppa Italia hanno visto il pareggio nei 90′.

Per chi vuole giocare d’azzardo ci sarebbe la X secca, la quale potrebbe essere un’ottima chance ma non è priva di rischi, come ho già cercato di far capire.

LEGGI ANCHE:  Ecco il Summer Soccer Stars con Totti: esplosione di sport, spettacolo e solidarietà

Altri pronostici da giocare, molto rischiosi e affidati solo ai giocatori temerari, sono la X al primo tempo e il primo goal del match di Bonaventura.

Si potrebbe puntare anche sul goal di Lautaro, senza specificare se sia il primo o l’ultimo mentre, in caso di supplementari, non consiglio di sbilanciarsi su l’una o sull’altra squadra.

Comunque vada, auguro a tutti buona fortuna.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie