I nostri Social

Notizie

Come e dove acquistare i biglietti dell’Inter

Pubblicato

il

Se non volete perdere nemmeno un incontro della vostra amata Inter, Calcio Style vi suggerisce dei siti sicuri ed efficienti dove poter acquistare i biglietti per la squadra più pazza del mondo seguendo la partita nella splendida cornice di San Siro.

Biglietti: come e dove acquistarli

Numerosi sono i siti web che propongono prezzi vantaggiosi; in pochi però lo fanno per davvero. Se volete andare sul sicuro noi consigliamo TicketOne ammesso che la partita sia disponibile. Oppure altri siti come ad esempio stubhub.it.

Quest’ ultimo sito permette di selezionare il settore che più vi attira e di acquistare i biglietti nel minor tempo possibile. Se cercate biglietti per i “big” match invece, Calcio Style vi consiglia di acquistare direttamente dal sito della società nerazzurra. In questi casi, ovvero per i grandi eventi, è consigliabile avere la tessera del tifoso SIAMO NOI che può essere acquistata sempre sul sito della squadra.La tessera verrà spedita all’indirizzo che avete indicato ma non dovrete aspettare di averla per acquistare i biglietti. Essa  vi permette di avere un diritto di prelazione rispetto alla restante parte dei tifosi che ne sono sprovvisti. Ovviamente il tifoso dotato di tessera e abbonamento avrà un diritto di prelazione su chi detiene la sola tessera. Se la tecnologia non fa per voi o non vi sentite sicuri di acquistare online, potete recarvi presso il Gate dello stadio adatto dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:45 e dalle 14:00 alle 17:45. La tessera SIAMO NOI  ha il costo complessivo di 10 euro e può essere acquistata presso i punti vendita indicati sul sito o presso l’ Inter Store a Milano in Galleria Passarella 2. 

 

Cosa stai aspettando? Acquista i biglietti per esultare con altri 80 mila fratelli nerazzurri. #amala

Come arrivare allo stadio

DAGLI AEROPORTI

Una volta arrivati a Linate , prendere il Bus 73 fino a San Babila;
proseguire con la metropolitana MM1 Direzione Rho-Fiera (o Molino Dorino), scendendo alla fermata LOTTO. Alla Malpensa occorre seguire le linee automobilistiche dirette a Milano.

IN TRENO

Arrivando a Milano Centrale , Milano Porta Garibaldi , Milano Lambrate:
salire sulla metropolitana MM2 Direzione Famagosta, scendendo alla fermata Cadorna FN.
Qui effettuare il cambio di linea con la metropolitana MM1 Direzione Rho-Fiera (o Molino Dorino), scendendo alla fermata LOTTO.
Arrivando a Milano Porta Genova:
salire sulla metropolitana MM2 Direzione Cologno / Gessate , scendendo alla fermata Cadorna FN. Qui effettuare il cambio di linea con la metropolitana MM1 Direzione Rho-Fiera (o Molino Dorino), scendendo alla fermata LOTTO.
La nuova Linea M5
salire sulla metropolitana M5 (Lilla-Bignami) direzione San Siro, e scendere al capolinea San Siro Harar Dessiè

IN AUTO

Arrivando da Torino ( autostrada A4 ):
dopo la barriera proseguire verso Venezia fino allo svincolo per Milano Certosa ; di qui seguire le indicazioni per lo stadio.
Arrivando da Bologna , Firenze , Roma ( autostrada A1 ):
imboccare la Tangenziale Ovest , uscendo allo svincolo per la Statale 11 ; di qui si raggiunge facilemente lo stadio.
Arrivando da Bergamo , Verona , Venezia , Udine ( autostrade A4 ):
dopo la barriera di Milano Est proseguire verso Torino fino allo svincolo per Milano Certosa ; di qui seguire le indicazioni per lo stadio. Arrivando da Como , Lecco , Svizzera ( autostrada A8 – A9 ):
dopo la barriera proseguire verso Milano Certosa ; di qui seguire le indicazioni per lo stadio.

 

 

 

Notizie

Milan, prime frizioni con Ibrahimovic: non si escludono clamorose novità

Pubblicato

il

Milan, le notizie che arrivano in redazione non sono propriamente confortanti. Andiamo qui di seguito a leggere cosa starebbe accadendo.

Non tira una buona aria nei salotti del quarto piano di Via Aldo Rossi. In questi ultimi giorni c’è stato modo di confrontarsi molto, anche insieme a Gerry Cardinale, in merito alle prossime mosse di mercato, ma prima ancora sulla panchina.

Grande spazio alle proposte di Zlatan Ibrahimovic le cui idee non sembrano essere state accettate in toto, anzi. Da qui le prime frizioni con il resto della dirigenza e addirittura la minaccia di fare un passo indietro dal suo incarico.

Come sappiamo, il primo nome per la panchina era stato quello di Antonio Conte, al momento scartato dal Giorgio Furlani Geoffrey Moncada. Ad oggi non ci risultano contatti in fase avanzata, come scrivono in molti, per Van Bommel. L’olandese è un profilo che certamente viene seguito, ma non è lui l’allenatore proposto da Ibra.

Nei prossimi giorni capiremo meglio le mosse dell’intera dirigenza, monitorando molto da vicino i comportamenti di Ibrahimovic.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Fabio Ravezzani:” Due allenatori in grado di garantire fiducia risultati ed entusiasmo” | I nomi

Pubblicato

il

Milan, il noto giornalista Fabio Ravezzani si è espresso in merito all’avvicendamento in panchina dei rossoneri. Andiamo a leggere qui di seguito le sue parole sul social X.

Il post derby non ha fatto altro che alimentare molte certezze già insite nel tifoso rossonero. Qui di seguito le parole di Fabio Ravezzani in merito all’allenatore che potrà sedersi sulla panchina del Milan.

Pioli ha fatto cose importanti, ma 6 derby persi consecutivamente sono una macchia indelebile per la sua gestione. Una macchia che oscura tutti i meriti precedenti. L’ambiente è depresso, rassegnato, sfiduciato, il che è molto pericoloso. Oggi, a parte Conte, esistono solo due allenatori in grado di garantire al Milan fiducia, risultati ed entusiasmo. Sono Sarri e Motta. Tentare un altro Moneyball su un tecnico straniero sarebbe rischiosissimo”.

Continua a leggere

Notizie

Pioli-Napoli, ci siamo: De Laurentiis prepara un triennale

Pubblicato

il

Pioli-Napoli, quella che era una voce anticipata proprio da noi di Calcio Style, sta trovando sempre più conferme. Vediamo qui di seguito in dettaglio.

Le parole di circostanza di Giorgio Furlani al termine della gara di ieri sera contro l’Inter non devono di certo fuorviare. Ovviamente l’intento della dirigenza è quello di non destabilizzare l’ambiente in vista della gara di sabato contro la Juventus ed in generale per provare a centrare il secondo posto in campionato che assicurerebbe la presenza in Champions League la prossima stagione.

La decisione tuttavia è stata presa, Stefano Pioli lascerà l’AC Milan in estate per volare a Napoli dove lo attenderà una sfida complicata, ma stimolante allo stesso modo. Più o meno la stessa situazione di quando, cinque anni fa, si è trovato sulla panchina del Milan.

Stando alle ultime nostre indiscrezioni, Pioli avrebbe già comunicato alla squadra la sua partenza e si starebbe accordando proprio con lo stesso De Laurentiis il quale ha pronto per lui un triennale da 3,5 milioni a stagione più bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato6 minuti fa

Milan, anche il Chelsea su Maignan: emissari inglesi al San Siro

Visualizzazioni: 3 Milan, come avevamo scritto noi di Calcio Style diversi giorni fa, il futuro del portiere francese sembra essere lontano da...

Allegri Allegri
Coppa Italia12 minuti fa

Juventus, Allegri: “I tifosi sono stati straordinari. Alla Juventus lavoriamo tutti con l’ambizione di vincere. Su Cambiaso e Yildiz…”

Visualizzazioni: 65 Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia. L’allenatore ha voluto...

Lazio-Salernitana, Tudor Lazio-Salernitana, Tudor
Coppa Italia27 minuti fa

Lazio, Tudor: “Il mercato non l’ho fatto io, perciò sono orgoglioso di come abbiamo giocato. Su Castellanos…”

Visualizzazioni: 325 Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa in seguito all’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus. L’allenatore...

chelsea chelsea
Serie A36 minuti fa

Roma, Pochettino apre nuovi scenari su Lukaku

Visualizzazioni: 239 Roma, Romelu Lukaku, attaccante belga classe 93′, in questa stagione con la maglia giallorossa ha collezionato 41 presenze...

Notizie52 minuti fa

Milan, prime frizioni con Ibrahimovic: non si escludono clamorose novità

Visualizzazioni: 769 Milan, le notizie che arrivano in redazione non sono propriamente confortanti. Andiamo qui di seguito a leggere cosa...

Serie B2 ore fa

Spezia, D’Angelo perde Cassata: l’esito degli esami medici e i tempi di recupero

Visualizzazioni: 145 Spezia, i liguri perdono per alcune settimane Francesco Cassata. Andiamo a leggere l’esito degli esami medici a cui...

Serie B2 ore fa

Catanzaro, nuovo infortunio per un centrocampista: i dettagli

Visualizzazioni: 173 Catanzaro, dall’infermeria arriva una pessima notizia per il club calabrese, che vede fermarsi nuovamente un mediano. Andiamo a...

Atalanta Atalanta
Coppa Italia11 ore fa

Atalanta, Gritti: “La Fiorentina ormai la conosciamo”

Visualizzazioni: 321 Atalanta: Tullio Gritti  vice di Gasperini, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della semifinale di...

Inter, Frattesi Inter, Frattesi
Calciomercato12 ore fa

Inter, ecco quanto ti è costato Frattesi

Visualizzazioni: 489 Inter, il Sassuolo ha reso note quelle che sono le cifre con cui i nerazzurri si sono assicurati...

napoli napoli
Serie A12 ore fa

Napoli, l’agente di Di Lorenzo non ci sta: “Inaccettabile scaricare tutto sui giocatori, ognuno si assuma le proprie responsabilità”

Visualizzazioni: 264 Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha recentemente rilasciato la seguente intervista ai microfoni di TVPlay. Napoli,...

Le Squadre

le più cliccate