Home » Notizie » Cobolli Gigli: “Conte? Tecnico competente, ma esagitato”
Notizie

Cobolli Gigli: “Conte? Tecnico competente, ma esagitato”

L’ex numero uno bianconero Giovanni Cobolli Gigli ha di recente espresso il proprio punto di vista in merito alla lite tra Conte e Agnelli nel corso della semifinale di Coppa Italia.

Le parole di Cobolli Gigli

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha affermato: “Il termine ‘cog**one’ può essere usato anche per dire ‘stupido’. Non escludo che l’Avvocato, persona raffinatissima, l’abbia detto anche in amicizia. Ieri Agnelli è stato vittima di sé stesso e del fatto che i social ti controllano in ogni momento. Veniva fuori da una partita combattuta e si è sfogato di quanto aveva accumulato tutto questo tempo verso Conte. Il suo errore è aver usato il termine in maniera offensiva”.

Ha quindi proseguito: “Conte è sicuramente un tecnico competente, ma esagitato: non vorrei essere sua moglie o sua figlia. È di alti valori tecnici, ma a livello umano un po’ meno. Nel momento in cui scartammo Conte per Ranieri nel 2007, parlandone con Blanc gli ricordai cosa successe ad Arezzo in una partita di Serie B in cui la Juve vinse 5-1 e festeggiò il ritorno in Serie A. Fuori dalla porta si sentiva una persona che urlava: era Conte incazzato nero perché non avevano pareggiato. Io segnalai quella reazione scomposta e senza senso, anche se nessuno gli diede grande importanza. Per me denotava la mentalità di uno che non avrebbe dovuto allenare la Juventus“.

LEGGI ANCHE:  Genoa, arriva il comunicato dalla Gestio Capital

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie