Home » Le interviste » Circo Greca Orfei: debutto spettacolare VIDEO
Le intervisteMediaNotizieVideo

Circo Greca Orfei: debutto spettacolare VIDEO

Grande debutto del circo di Greca Orfei nel bellissimo tendone situato nell’area parcheggio C del Forum di Assago con lo spettacolo “Kaleidos”. In anteprima per Calciostyle il video dell’evento.

Greca Orfei ed il suo circo regalano emozioni

greca orfei circo

Gran debutto Venerdì 8 Dicembre 2023 per il grande Circo Greca Orfei che ha offerto un lungo e meraviglioso spettacolo ricco di emozioni. Un grande e faticoso lavoro di tutti gli artisti e gli addetti ai lavori hanno reso possibile il grande evento dello spettacolo “Kaleidos”.

greca orfei circo

Noi di calciostyle siamo stati presenti ed accolti da Greca Orfei con notevole eleganza ed ospitalità, il tutto contornato da un’atmosfera magica ed emozionante. Lo spettacolo ha offerto grandissimi numeri entusiasmanti e da far trattenere il respiro. Gli artisti hanno dimostrato tutta la loro arte in quello che fanno regalandoci performance a dir poco uniche.

greca orfei circo

Non potevano mancare gli splendidi animali al Circo Greca Orfei su cui ci teniamo a testimoniare la grande cura ed amore che tutto lo staff riserva nei loro confronti facendoli vivere in habitat a loro consoni. Il tutto è stato notificato ed accertato dai veterinari e dagli enti che si occupano della cura degli animali. Nell’articolo precedente riportato da noi di calciostyle.it potete ascoltare le parole al riguardo di Greca Orfei durante la conferenza stampa della quale siamo stati presenti.

LEGGI ANCHE:  'Caffeuccio' con l'imprenditore vip Michael Rothling alle Olimpiadi del Cuore

circo greca orfei

Ricordiamo che il Circo Greca Orfei sarà presente nell’area parcheggio C del Forum di Assago fino al 28 Gennaio 2024. L’evento ci sarà anche il 31 Dicembre 2023 con spettacolo e festa per il veglione di Capodanno.

circo greca orfei

Qui di seguito vi rilasciamo il link per guardare l’anteprima dello spettacolo “KALEIDOS” a cui abbiamo assistito:

https://www.youtube.com/watch?v=c4Giig9q7Yc

 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address
Giuseppe Petruzzini
Youtuber del canale "Beppe Bianconero" Opinionista calcistico in TV

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Le interviste