I nostri Social

Notizie

Chelsea: notizia bomba da Londra, c’è già l’acquirente per il club

Pubblicato

il

chelsea
Chelsea: notizia bomba da Londra, c’è già l’acquirente per il club del magnate Russo costretto alla vendita del club
Roman Abramovich vuole vendere il Chelsea, la notizia è di qualche giorno fa ed è stata diffusa tramite un comunicato ufficiale rilasciato dallo stesso imprenditore multimiliardario (il suo patrimonio è pari a 13,1 miliardi di dollari).
chelsea
Nonostante l’oligarca russo sia molto legato a Londra ed all’Inghilterra, è costretto a causa delle sanzioni economiche disposte nei confronti della Russia e dei suoi maggiori imprenditori e personaggi di spicco, a lasciare il club per evitare di perdere un patrimonio.

L’oligarca russo ha messo in vendita il Chelsea. Gli effetti della guerra in Ucraina, si fanno sentire anche in Inghilterra.

Il miliardario svizzero Hansjorg Wyss, con un patrimonio personale da quasi cinque miliardi di euro, che ha dichiarato di essere stato contattato per partecipare all’acquisto del Chelsea acquistato da Abramovich nel 2003 per 150 milioni di euro, e portato quest’anno sul tetto del mondo aggiudicandosi la Champions League.

Secondo quanto riportato Wyss: “Come tutti gli oligarchi russi, Abramovich è nel panico,  sta cercando di vendere tutte le sue residenze in Inghilterra, e vuole anche liberarsi del Chelsea alla svelta. Io, come altre tre persone, abbiamo ricevuto un’offerta da Abramovich per acquistare il Chelsea.

Ora devo aspettare quattro o cinque giorni, ma al momento Abramovich sta chiedendo troppo. Potrei immaginare di entrare nel Chelsea con altri partners, ma prima dovrei esaminare le condizioni generali”.

Negli ultimi giorni Abramovich sta cercando di liberarsi  anche del suo portfolio immobiliare sull’isola, così da evitare le sanzioni economiche imposte dal governo agli oligarchi russi vicini a Vladimir Putin.

Tra questi, appunto, lo stesso Abramovich, che ha trascorso le ultime settimane negli Emirati Arabi Uniti, dove sarebbe intenzionato a trasferire le proprie ricchezze.

Non ci sono stime ufficiali, ma stando a quanto riporta il Telegraph, Abramovich valuta il club  4 miliardi di sterline (4,8 miliardi di euro)l, e vorrebbe che le offerte venissero fatte entro la fine di questa settimana.

Il “The Sun” lancia la notizia bomba, dell’offerta per il club Inglese da parte di  Conor McGregor.
The Notorius (Conor McGregor) avrebbe presentato un’offerta di 3 miliardi di sterline al magnate russo.
Abramovich ha  comunicato, mediante il sito ufficiale del club, che parte dei ricavi verranno donati alle vittime della guerra in Ucraina: “Ho incaricato il mio team di creare una fondazione di beneficenza dove tutti i proventi netti della vendita saranno donati.
Il magnate russo: “La cessione è nel miglior interesse del club”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Chelsea in vendita, la decisione di Abramovich

Le ultime notizie sul Chelsea anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

Clicca qui per seguirci su Facebook

Clicca qui per seguirci su CalcioStyle

Clicca qui per leggere i miei articoli

Twitter: @dottFabioBasile 

 

Notizie

Milan, ora Gimenez è un caso

Pubblicato

il

Milan

Milan, ora l’attaccante messicano può essere catalogato sotto la voce caso. La situazione sembra non avere soluzione, vediamo qui di seguito in dettaglio.

L’esigenza di fermarsi e quel comunicato non condiviso con la proprietà. Tutto inizia da qui, un persistente problema alla caviglia che a dire del giocatore stesso lo affligge da diversi mesi.

Un mistero circa i tempi di recupero, si diceva che fosse pronto per il derby, ma allora perché questo silenzio intorno alle sue condizioni?

Massimiliano Allegri in conferenza stampa pre-Torino ha dichiarato che la caviglia è a posto.

E allora perché, se la cavilgia è a posto, Gimenez non si è quantomeno accomodato in panchina per la gara contro i granata? A maggior ragione che c’era un Pulisic in dubbio? E un Nkunku che da tempo non offre garanzie?

Tutto questo rappresenta un caso, sicuramente l’attaccante messicano non è pronto. Ma quali possono essere i motivi se, come ha detto Allegri, è guarito dall’infortunio?

In una teca per essere trasferito a gennaio, oppure si nascondono problematiche più gravi? Troppi punti interrogativi intorno al ragazzo.

Continua a leggere

Notizie

Nkunku, palloncino sgonfio: Pini Zahavi parla con l’Arabia

Pubblicato

il

Milan

Nkunku, ennesima prestazione deludente contro il Torino e vero e proprio caso. Un caso di insuccesso, per ora. E l’agente lavora per il suo immediato futuro.

Un caso di insuccesso quello di Christopher Nkunku. L’attaccante francese sbarcato a Milano in estate ha fatto vedere nulla del suo repertorio, tanto da essere già considerato un peso.

I suoi proverbiali palloncini non si gonfiano più, zero reti in campionato per lui, così come per Gimenez d’altronde, e la sensazione che la sua avventura a Milano possa già finire a gennaio.

Sì, perché l’agente Pini Zahavi sta parlando con alcuni club dell’Arabia Saudita i quali si sono fatti avanti con un’offerta corposa. Il Milan vuolre principalmente recuperare i soldi spesi, ricordiamo 37 milioni più 5 di bonus, e lascerebbe quindi partire abbastanza a cuor leggero il giocatore. Ovviamente questo lascerebbe spazio per una nuova punta, aspettando anche le mosse di Gimenez.

Continua a leggere

Notizie

Al-Ahli, Ivan Toney è stato arrestato in un pub di Londra

Pubblicato

il

Tottenham

L’attaccante inglese dell’Al-Ahli Ivan Toney è stato arrestato a causa di una rissa provocata all’interno di un pub di Londra. Seguiranno le indagini.

L’ex Brentford è sempre stato un giocatore piuttosto fumantino sia in campo che fuori e se ce ne fosse bisogno, ne è arrivata l’ennesima riconferma.

Toney è stato protagonista di una rissa in un pub londinese, dove è stato ammanettato ed arrestato. In seguito al pagamento di una cauzione l’inglese è stato rilasciato, ma continueranno le indagini per capire lo svolgimento della vicenda.

Nel frattempo il calciatore ha ricominciato ad allenarsi con l’Al-Ahli, società araba che sta pensando ad una sanzione.

Al-Ahli

Saudi Arabia flag, Statement translation: There is no God but Allah, Muhammad is the Messenger of Allah. Use it for national day and and country national occasions.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Notizie19 minuti fa

Milan, ora Gimenez è un caso

Visualizzazioni: 35 Milan, ora l’attaccante messicano può essere catalogato sotto la voce caso. La situazione sembra non avere soluzione, vediamo qui di...

Champions League29 minuti fa

Barcellona-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 59 Questa sera alle 21:00 al nuovo Camp Nou andrà in scena la sfida tra Barcellona-Eintracht Francoforte valida per...

Chelsea, Garnacho Chelsea, Garnacho
Calciomercato39 minuti fa

Alejandro Garnacho sul Manchester United: “Nessun rimpianto”

Visualizzazioni: 41 Alejandro Garnacho svela i suoi sentimenti sul Manchester United: nessun rimpianto per la sua avventura a Old Trafford,...

Milan Milan
Notizie50 minuti fa

Nkunku, palloncino sgonfio: Pini Zahavi parla con l’Arabia

Visualizzazioni: 93 Nkunku, ennesima prestazione deludente contro il Torino e vero e proprio caso. Un caso di insuccesso, per ora....

Serie B, Pescara-Monza Serie B, Pescara-Monza
Serie B60 minuti fa

Serie B, il punto sulla 15° giornata: Palermo corsaro ad Empoli, tris del Frosinone, la Sampdoria vince contro la Carrarese

Visualizzazioni: 68 La 15° giornata della Serie B si è chiusa ieri sera con Entella-Spezia: il Palermo vince a Empoli,...

Tottenham Tottenham
Notizie1 ora fa

Al-Ahli, Ivan Toney è stato arrestato in un pub di Londra

Visualizzazioni: 61 L’attaccante inglese dell’Al-Ahli Ivan Toney è stato arrestato a causa di una rissa provocata all’interno di un pub...

Milan Milan
editoriale1 ora fa

Milan, il corto muso funziona ancora: ora date due giocatori ad Allegri! L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 43 Milan, la squadra di Allegri si sbarazza a fatica del Torino e riconquista la vetta della classifica. Un...

Champions League1 ora fa

Bayern Monaco-Sporting Lisbona, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 60 Questa sera alle 18:45 andrà in scena la sfida tra Bayern Monaco-Sporting Lisbona. Vediamo le probabili scelte di...

Calciomercato2 ore fa

Jeremie Boga lascerà il Nizza a gennaio: proposto a tre club di Serie A

Visualizzazioni: 33 L’esterno ivoriano ex Atalanta e Sassuolo, Jeremie Boga, è pronto a lasciare il Nizza: offerto a tre club...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, Allegri chiede Gila: i movimenti di gennaio per la difesa

Visualizzazioni: 139 Milan, Allegri chiede un difensore e un attaccante a gennaio. Il summit di mercato con la dirigenza ha...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android