Il Milan starebbe per chiudere un’importante trattativa per il reparto offensivo, un colpo di esperienza proveniente dalla neo vincitrice della Champions League.

Calciomercato Milan, sarebbe ormai prossima alla chiusura la trattativa per Olivier Giroud, l’attaccante della Nazionale francese, salvo clamorosi dietrofront, dovrebbe sbarcare a Milano la prossima settimana per le visite mediche di rito e la conseguente firma sul contratto.

I saluti di Mario Mandzukic uniti ad una condizione fisica non ottimale di Zlatan Ibrahimovic per il quale la dirigenza sarebbe in apprensione, hanno imposto correttivi in attacco e riteniamo che oltre al quasi sicuro attaccante classe 1986 arriverà ancora un giovane rinforzo di qualità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, colpo in attacco: ad un passo da Giroud

Le cifre dell’operazione

Giroud, come detto, sbarcherà in Italia la prossima settimana. La dirigenza rossonera sarebbe ormai sul punto di chiudere con un biennale da 3,5 milioni a stagione, un ingaggio importante per la politica rossonera, ma dobbiamo ricordare che il francese arriverà a parametro zero essendo il suo contratto in scadenza tra poco più di un mese.