Home » Notizie » Calciomercato Juventus: doppio rinnovo in arrivo?
Notizie

Calciomercato Juventus: doppio rinnovo in arrivo?

In casa Juventus è tempo di rinnovi contrattuali 

Alcuni calciatori a fine contratto lasceranno Torino. Tra loro Juan Camilo Cuadrado, che potrebbe raggiungere Cristiano Ronaldo.

Anche Adrien Rabiot dovrebbe andare a giocare altrove. La Premier League dovrebbe essere la sua prossima destinazione. Il Manchester United sembrerebbe essere il club in vantaggio su tutti.

Come avevamo anticipato per primi qualche tempo fa, invece dovrebbe restare Alex Sandro. Il brasiliano è stato reinventato centrale di sinistra nella difesa a tre.

Per lui è pronto un altro anno di contratto. Cifre probabilmente leggermente ridotte rispetto alle attuali.

L’altro calciatore che potrebbe rinnovare per un’altra stagione è Angel Di Maria.

Qualora restasse, la Juventus potrebbe usufruire del decreto crescita. Attualmente per i bianconeri l’argentino ha un “peso” di circa 12 milioni di euro lordi a stagione.

Qualora restasse invece, il suo peso finanziario scenderebbe a 7,6 milioni lordi. Un bel risparmio, per ciò che concerne il monte ingaggi del club.

LEGGI ANCHE:  Milan: le scelte di Pioli per la sfida contro la Juventus

La prossima mission juventina infatti, sarà quella di ridurre i costi di gestione.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie