Home » Notizie » Calciomercato Inter, Dybala ma senza fretta: la situazione
Notizie

Calciomercato Inter, Dybala ma senza fretta: la situazione

L’Inter e Paulo Dybala sono promessi sposi ormai da settimane. Beppe Marotta, però, non è ancora pronto all’affondo definitivo. Vi sveliamo come stanno le cose sul possibile arrivo della Joya a Milano.

Avanti tutta, ma senza fretta. L’Inter si è messa in testa, ormai da settimane, di ingaggiare Paulo Dybala. L’argentino, fresco di addio alla Juventus, è il nome in cima alla lista per l’attacco nerazzurro.

La Joya e Beppe Marotta sono costantemente in contatto, per convergere verso un matrimonio nerazzurro che sarebbe un bel colpo per l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, si infiamma il mercato: due colpi vicini

Inter

L’arrivo di Paulo Dybala in casa Inter, però, non sarà questione di pochi giorni. Come affermato dal presidente Stevan Zhang, infatti, la priorità assoluta è la sostenibilità del mercato.

In soldoni, prima di acquisire un giocatore, bisogna creare i presupposti economici affinché questo avvenga. Tradotto: qualche ingaggio pesante andrà smaltito, per consentire all’Inter di poter mettere Dybala sotto contratto.

Inter

Gli addii di Alexis Sanchez e Arturo Vidal libereranno spazio salariale per circa 20 milioni di euro, che andrebbero “girati” per pagare quello presente e futuro di Dybala.

Una volta sistemato questo presupposto, l’Inter potrà finalmente ingaggiare Paulo Dybala. All’argentino sarà proposto un contratto di tre anni a 6 milioni di euro l’anno, più bonus.

In Via della Liberazione non c’è fretta, il giocatore ha espresso il suo assenso all’Inter. I nerazzurri, dal canto loro, lo accoglierebbero a braccia aperte.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie