Home » Notizie » Bologna, verso il Monza: Motta fa la conta?
Notizie

Bologna, verso il Monza: Motta fa la conta?

Il Bologna si prepara alla sfida di domenica pomeriggio al Dall’Ara contro il Monza alle ore 15. Tanti problemi per Motta.

Il Bologna prova a ricaricare le pile dopo un gennaio full immersion per quel che riguarda le partite giocate, sei tra campionato e Coppa Italia, e con il sorriso per i tre punti strappati domenica alla Fiorentina al Franchi.

Come segnala il Corriere di Bologna, negli ultimi giorni, uno dei giocatori più in forma, Riccardo Orsolini, non si è allenato a causa di un lieve affaticamento. Motta spera di averlo per domenica.

Qualche pensiero in più lo desta Zirkee, autore di una gran partita al Franchi, l’olandese sta lavorando in piscina. La sua assenza, legata a quella di Arnautovic, sarebbe deleteria per Motta.

L’austriaco è ancora in fase di recupero dopo l’infortunio rimediato a Roma e non pare pronto per il Monza.

Motta tira un sospiro di sollievo in difesa, dove De Silvestri recupera e chiude molto parzialmente l’emoraggia di difensori disponibili, viste le assenze di Souamoro infortunato e Lucumì squalificato.

LEGGI ANCHE:  Mancini: "Chiellini ha preso un colpo in settimana, vediamo come sta"

In difesa il tecnico probabilmente proporrà Cambiaso a destra, al centro la coppia Posch e Sosa, mentre a sinistra ci sarà un ballottaggio greco Kyriakopoulos-Lykogiannis.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie